Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Moderna, spaziosa con terrazza a sud

4 950.- al mese

10.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8712, Stäfa
Tradotto automaticamente
Scopri una casa che combina perfettamente spazio, vista e attrezzature di alta qualità Questo appartamento moderno e luminoso di 5,5 locali a Stäfa convince con una vista mozzafiato sul lago e sulle montagne, nonché con uno standard di costruzione elevato in un nuovo edificio (2019). L'appartamento è arredato e si adatta ideale alle famiglie, agli expat, ai soggiorni di progetto o a una locazione flessibile tra due traslochi.
La spaziosa zona living e pranzo con cucina aperta e completamente attrezzata offre molto spazio e comfort. Grazie alle grandi superfici di finestre e all'orientamento vantaggioso, l'appartamento sembra particolarmente luminoso e accogliente. L'attrezzatura comprende due bagni - uno con doccia e l'altro con doccia e vasca da bagno - nonché una stanza supplementare che può essere utilizzata in modo flessibile come ufficio a casa, camera degli ospiti o area fitness.
Un punto di forza particolare è la terrazza (circa 25 m²) con zona salotto e pranzo - perfetta per godersi la vista e lasciare che la giornata si concluda in modo rilassato. L'edificio dispone di un ascensore e offre un ambiente di vita piacevole.
Punti di forza
· 5,5 locali
· Arredato - trasferirsi e sentirsi a casa
· Vista sul lago e sulle montagne (lago di Zurigo / vista sulle Alpi)
· Terazza di circa 25 m²
· 2 bagni (doccia / doccia + vasca da bagno)
· Cucina aperta, completamente attrezzata (forno, microonde, lavastoviglie, etc.)
· Ascensore
· 2 posti auto sotterranei CHF 150/mese per posto
· Spese generali incluse (acqua, elettricità, internet) + CHF 400.-/mese
· Posizione tranquilla e attraente a Stäfa
Una casa di alta qualità per un periodo di tempo con molto spazio, vista e comfort - saremmo felici di inviarvi ulteriori informazioni sulle condizioni, la disponibilità e le visite.
Prezzo CHF
4 950.- al mese
CAP
8712
Locali
5.5
Superficie
150
Tipo
Affittare
Altro
Pascal

Pascal

6300, Zugo

Annunci simili

  • Appartamento di 4,5 locali meraviglioso a Stäfa
    Appartamento di 4,5 locali meraviglioso a Stäfa
    1 790 000.-
  • Affascinante appartamento di 5,5 locali in posizione
    Affascinante appartamento di 5,5 locali in posizione
    2 040 000.-
  • Appartamento moderno nel cuore di Stäfa in affitto immediato
    Appartamento moderno nel cuore di Stäfa in affitto immediato
    3 770.- al mese
  • Appartamento esclusivo e di alta qualità di 4,5 locali con
    Appartamento esclusivo e di alta qualità di 4,5 locali con
    Su richiesta
  • Abitare esclusivo con vista sul lago e ampia visuale e
    Abitare esclusivo con vista sul lago e ampia visuale e
    3 850 000.-
  • Spazio, Luce, Vista Panoramica - Appartamento 5.5 Locali
    Spazio, Luce, Vista Panoramica - Appartamento 5.5 Locali
    4 870.- al mese
  • Felicità abitativa nuova: Grande appartamento di 5,5
    Felicità abitativa nuova: Grande appartamento di 5,5
    3 700.- al mese
  • Ampio appartamento familiare di 5,5 locali
    Ampio appartamento familiare di 5,5 locali
    840 000.-
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali, 1° piano, 128m2 di
    Appartamento nuovo di 4,5 locali, 1° piano, 128m2 di
    2 670 000.-
  • Ristrutturato: Appartamento spazioso e luminoso nel cuore
    Ristrutturato: Appartamento spazioso e luminoso nel cuore
    2 740.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali con pianta ben pensata in
    Appartamento di 4,5 locali con pianta ben pensata in
    2 980.- al mese
  • Una casa da innamorarsi - moderna, di alta qualità e con
    795 000.-
  • Vivere con vista - forse presto la tua nuova casa
    Vivere con vista - forse presto la tua nuova casa
    3 600.- al mese
  • Esperienza di vita in 5 ½ locali con vista sulla montagna,
    Esperienza di vita in 5 ½ locali con vista sulla montagna,
    2 560 000.-
  • Molto spazio per la famiglia con vista sul Säntis
    Molto spazio per la famiglia con vista sul Säntis
    920 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.