Dal 16.10.2026, affittiamo questo bell'appartamento di 4,5 locali a Grüt (Gossau ZH).
Questo appartamento offre i seguenti comfort:
- Soggiorno, camera da letto e camera dei bambini con pavimento in parquet - Bagno con pavimento in piastrelle facile da pulire - Cucina con pavimento in PVC - Stanze ampie e luminose - Cucina con fornello in vetroceramica, forno, spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina e luce diurna - Bagno con lavandino, armadio a specchio e vasca da bagno - Servizio igienico separato con lavandino e specchio - Balcone soleggiato, che invita a soggiornare - Compartmento di cantina separato - Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso - Locale per biciclette disponibile
È consentito tenere animali domestici in questa proprietà.
A seconda della disponibilità, è possibile noleggiare un posto auto per 120,00 CHF al mese.
Ambiente:
- Ottime connessioni ai trasporti pubblici - Le possibilità di shopping sono facilmente raggiungibili a piedi - La vicinanza al lago di Greifen e al lago di Pfäffikon offre una varietà di attività ricreative
Si prega di notare che le immagini servono da riferimento e possono differire dall'originale.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto via modulo di contatto. Siamo lieti della vostra richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.