L'edificio è attualmente in fase di ristrutturazione. Gli spazi saranno probabilmente pronti per l'occupazione da ottobre 2026.
Le stanze luminose e funzionali sono ideali come spazi per uffici e già dispongono di un equipaggiamento di base per l'uso immediato.
Descrizione dell'oggetto: Spazi per uffici di circa 320 m² Divisi in più stanze di dimensioni diverse Standard di allestimento semplice con pavimenti in legno Celle umide con pavimenti in piastrelle Piccola cucina per tè disponibile
Ascensore
Balconi Gli archivi e le stanze di deposito possono essere affittati in più, soggetti a disponibilità
Potete trovare il piano terra sotto "Documenti"
La stazione ferroviaria di Zürich-Enge con collegamenti ideali in autobus, tram e treno in diverse direzioni può essere raggiunta comodamente in due o tre minuti a piedi. L'autostrada A3 può essere raggiunta in cinque minuti in auto. Da lì, potete raggiungere le città e i cantoni circostanti in un breve lasso di tempo.
Opportunità di shopping ottimali e numerosi fornitori di servizi che coprono le esigenze quotidiane si trovano nella vicinanza immediata del quartiere di Enge. Non vi mancherà nulla qui!
La proprietà estremamente ben curata si trova vicino alla popolare Rentenwiese. Il bel lago di Zurigo, che invita a diverse attività di svago, e il porto di Zürich-Enge possono essere raggiunti in un breve lasso di tempo.
Ci avete manifestato il vostro interesse? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni. Ci auguriamo del vostro contatto tramite il modulo di contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.