Nel popolare Escherpark, un ampio appartamento di 3,5 locali con circa 93 m2 di superficie abitabile sarà disponibile per l'affitto a partire dal 1 ottobre 2026.
L'appartamento offre molto spazio per un alloggio individuale grazie al suo piano spazioso. Sia come casa per una famiglia, una coppia o per coloro che apprezzano ampi spazi di vita nel cuore di Zurigo, è possibile combinare meravigliosamente l'alloggio e la vita qui.
Punti salienti: - Camere luminose e ben proporzionate - Ampio soggiorno e zona pranzo - Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento - Ascensore - Bagno con vasca da bagno - Compartmento in cantina disponibile
Si prega di notare che si tratta di immagini e piani esemplari.
Interessato? Si prega di iscriversi per un appuntamento di visita esclusivamente tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della vostra iscrizione!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.