Noi affittiamo un posto auto attraente in una posizione centrale nel distretto 1, disponibile immediatamente o su accordo. Il Paradeplatz e lo Stauffacher sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Il tuo veicolo è al sicuro nel garage sotterraneo ben mantenuto e sicuro.
L'affitto del posto auto è composto come segue: Affitto netto: CHF 400.00 Spese aggiuntive: CHF 9.20 Affitto lordo: CHF 409.20 esclusa IVA
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.