Ai margini di Zug, non lontano dal casello autostradale Zug-Ovest e dal centro commerciale Zugerland, si trova il parco dei servizi Prisma rappresentativo.
In affitto, uno spazio ufficio di prima classe di 1327 m² al 6° piano superiore. Lo spazio può essere affittato nella progettazione interna esistente o nella progettazione di base per la realizzazione di una progettazione ufficio individuale. La progettazione interna esistente colpisce per un design nobile con materiali di prima classe. Lo spazio ufficio è progettato in modo ottimale per soddisfare diverse esigenze e include uffici individuali e di squadra, aree di lavoro aperte, sale riunioni, cucine da tè moderne, docce e una sala break attrattiva.
Un punto di forza è la vasta terrazza sul tetto con una vista panoramica impressionante sulle montagne e il lago, che offre spazio per le pause e gli scambi.
Grazie alla molto buona connessione stradale e all'eccellente infrastruttura, questo spazio ufficio è perfettamente adatto alle aziende con esigenze elevate in termini di qualità, posizione e comfort di lavoro.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio
· Casa d'affari moderna e rappresentativa con vicini internazionalmente noti · Affitto in progettazione di base o ripresa della progettazione interna esistente · Zona intera climatizzata e ventilata · Terrazza sul tetto con vista sulle montagne e il lago (per uso condiviso) · Accessibilità eccellente con trasporti privati e pubblici · Ampia scelta di possibilità di ristorazione, sport e shopping a distanza di cammino
Offerta
· 1.327 m² di spazio ufficio al 6° piano · 78 m² di spazio di stoccaggio · Posti auto in pool nel garage e all'aperto
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.