Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Il Giardino Privato | Villa

15 200.- al mese

01.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zugo
6343, Rotkreuz
Tradotto automaticamente
Questa villa esclusiva in stile Brickhouse moderno combina un'architettura senza tempo, spazi generosi e il massimo comfort. Gli ambienti di vita luminosi con galleria aperta, gli spazi di svago polivalenti e il giardino curato creano un'atmosfera di vita unica per tutta la famiglia. Immersa in un quartiere residenziale tranquillo e poco frequentato, a solo pochi minuti a piedi dal lago di Zug, questa proprietà offre la combinazione perfetta di privacy, generosità e qualità della vita eccezionale.

- Vista magnifica sul lago di Zug
- Grande giardino curato con molta privacy
- Il lago di Zug è raggiungibile a piedi
- Ampio soggiorno e zona pranzo con caminetto
- Camera da letto principale con bagno en-suite luminoso, doccia a pavimento, vasca da bagno e lucernario
- Ampia sala giochi con tavolo da biliardo, flipper e area di dart nonché sala multifunzionale attigua - ideale come home cinema, campo da basket o area di svago polivalente. La stanza è già predisposta per l'installazione di un sistema di golf indoor
Se hai altre domande o sei interessato a un appuntamento di visita, il nostro consulente immobiliare Armand Le Page è a tua disposizione.
Prezzo CHF
15 200.- al mese
CAP
6343
Superficie
379
Tipo
Affittare
Altro
Engel & Völkers Zug

Engel & Völkers Zug

6300, Zugo

Annunci simili

  • Vivere con un giardino da sogno e una vista meravigliosa
    Vivere con un giardino da sogno e una vista meravigliosa
    3 900 000.-
  • Rarità con natura pura: Villa elegante in un paesaggio
    Rarità con natura pura: Villa elegante in un paesaggio
    7 800 000.-
  • Villa con carattere, vista sul lago e flessibilità
    Villa con carattere, vista sul lago e flessibilità
    9 950.- al mese
  • Su richiesta
  • Casa di architetto in posizione panoramica.
    Casa di architetto in posizione panoramica.
    Su richiesta
  • Bellezza classica sul lago di Zurigo
    Bellezza classica sul lago di Zurigo
    Su richiesta
  • Magnifica villa individuale con vista panoramica sul lago
    Magnifica villa individuale con vista panoramica sul lago
    13 000 000.-
  • Villa esclusiva con vista panoramica e resort spa privato
    Villa esclusiva con vista panoramica e resort spa privato
    Su richiesta
  • Abitare di lusso con vista sul lago e sulla montagna e
    Abitare di lusso con vista sul lago e sulla montagna e
    6 950 000.-
  • Villa di lusso con piscina interna
    Villa di lusso con piscina interna
    4 550 000.-
  • Une vue de rêve - spacieuse villa familiale face au lac de
    Une vue de rêve - spacieuse villa familiale face au lac de
    1 760 000.-
  • Baisse de prix ! Villa moderne avec grand jardin et
    Baisse de prix ! Villa moderne avec grand jardin et
    1 150 000.-
  • Un refuge exclusif mêlant design soigné et perspective
    Un refuge exclusif mêlant design soigné et perspective
    5 900 000.-
  • Villa Esclusiva con Vista da Sogno
    3 680 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.