Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Place d'amarrage

Gratis

20.09.2026
Immobili
Vaud
1000, Losanna
Je recherche une place d'amarrage dans les alentours de Lausanne (Morges, Saint-Sulpice, Vidy, Ouchy, Pully, Lutry, Vevey, etc.) Ouvert à toutes propositions.
Prezzo CHF
Gratis
CAP
1000
Tipo
Affittare
Indirizzo
Lausanne

VNP

Attivo dal 29.06.2011

1510, Moudon
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Recherche à acheter place de parc Lausanne
    Gratis
  • Place d'amarrage
    Place d'amarrage
    Gratis
  • Place de parc Lausanne centre (Rumine) soirs & week-end
    3.- al mese
  • Posto auto vicino alla stazione e al centro città di Losanna
    Posto auto vicino alla stazione e al centro città di Losanna
    300.- al mese
  • Posto parcheggio due ruote in affitto a Losanna
    Posto parcheggio due ruote in affitto a Losanna
    20.- al mese
  • PLACE DE PARKING À LAUSANNE
    PLACE DE PARKING À LAUSANNE
    100.- al mese
  • IN AFFITTO - Parcheggio esterno a Losanna
    120.- al mese
  • Place de parking à louer à Lausanne
    Place de parking à louer à Lausanne
    150.- al mese
  • Recherche une place de parc à Belmont-sur-Lausanne
    Recherche une place de parc à Belmont-sur-Lausanne
    1.- al mese
  • Posto auto esterno a Losanna
    120.- al mese
  • Recherche box fermé ou place de parking extérieure
    Recherche box fermé ou place de parking extérieure
    40 000.-
  • Place de parc à louer, Lausanne 1004
    Place de parc à louer, Lausanne 1004
    150.- al mese
  • Posto auto interno
    150.- al mese
  • Posto auto per moto
    20.- al mese
  • Parcheggi esterni a Pully
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.