Vuasset Parc 6 è uno spazio commerciale nuovo di 6'800 m2, distribuito su due piani, e fa parte del progetto di sviluppo "Vuasset Parc" situato tra Morge e l'EPFL.
Tutte queste aree sono flessibili e modulabili, a seconda del tipo di attività: la molteplicità degli allestimenti possibili risponde alle esigenze specifiche dei diversi profili di impresa.
Gli spazi interni sono nuovi e consegnati a stato grezzo.
Vuasset Parc dispone di una vasta gamma di servizi nelle vicinanze. Numerosi negozi e ristoranti sono disponibili nel quartiere. La città di Morges, a 5 minuti di distanza, amplia ulteriormente l'offerta nella zona e consente di godere di diversi ristoranti di alta qualità.
Allestitamento - Destinazione d'uso: deposito / magazzino - Superficie: 143m2 (possibilità di affittare da 80m2 a 800m2) - Piano: Piano terra - Altezza del soffitto: 2,50m - Parcheggio esterno e / o parcheggio sotterraneo privato - Ascensore al piano inferiore
Posizione geografica - Servizio di prossimità in loco - Vicino all'autostrada A1 (5 minuti) - 10 minuti da Morges e dall'EPFL - 15 minuti da Losanna - 45 minuti da Ginevra
Disponibilità - Da concordare
Visita il sito web del progetto: Vuasset Parc - Vuasset 6
Ti interessa questo immobile o hai domande? I nostri specialisti sono a tua disposizione e risponderanno alle tue domande entro 24 ore
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.