Offriamo uno spazio di uffici di circa 698 m2, situato a Montagny-près-Yverdon. Questi uffici, in precedenza occupati da una società di assicurazioni nazionale, offrono un ambiente ideale per diverse attività professionali e possono essere divisi a partire da 300m2.
Gli uffici si trovano al 1° piano dell'edificio e offrono una superficie di circa 698 m2, come segue: - Un'ampia entrata con accoglienza per i clienti - Un'area caffetteria - Uno spazio open-space piacevole che può essere suddiviso - Vari bagni - Diverse sale conferenze - Possibilità di noleggiare posti auto interni ed esterni
Immergetevi con il nostro tour virtuale, accessibile tramite il link qui sotto:
La regione di Yverdon-les-Bains è in pieno sviluppo, offrendo un ambiente di vita attraente e un tessuto economico dinamico. Tra i suoi punti di forza:
Un polo economico in espansione, con numerose imprese e industrie innovative.
Una connettività eccellente, a soli 20 minuti da Losanna e 45 minuti da Ginevra.
Un centro di formazione e innovazione, con la HEIG-VD e diversi incubatori di start-up.
I costi accessori saranno calcolati prima della locazione.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Se sì, non esitate a contattare il signor Christophe Cilgi al 058 715 65 55 o
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.