Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Locale commercialmente in affitto

2 225.- al mese

13.03.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vaud
1007, Losanna
Tradotto automaticamente
Bello spazio commerciale di 190 m² al 1° piano di un edificio, vicino ai mezzi di trasporto pubblici e a tutte le comodità. Questa stanza offre molte possibilità per progettare le tue attività professionali.

Questo locale combina perfettamente accessibilità e funzionalità, offrendo un ambiente di lavoro ottimale in un ambiente ben collegato. Ideale per diverse attività. Disponibile immediatamente o su accordo.
Prezzo CHF
2 225.- al mese
CAP
1007
Superficie
190
Tipo
Affittare
Altro
DVDIM SA, Mme Munoz

DVDIM SA, Mme Munoz

1003, Losanna

Annunci simili

  • Spazio commerciale attraente in posizione ottimale
    Spazio commerciale attraente in posizione ottimale
    4 560.- al mese
  • Spazio ufficio attraente
    Spazio ufficio attraente
    2 170.- al mese
  • Spazio commerciale attraente in posizione ottimale
    Spazio commerciale attraente in posizione ottimale
    6 930.- al mese
  • Spazi per uffici in posizione ottimale!
    Spazi per uffici in posizione ottimale!
    2 985.- al mese
  • 2 260.- al mese
  • Spazio commerciale in affitto temporaneo
    Spazio commerciale in affitto temporaneo
    Su richiesta
  • 190 m2 di ufficio a Breitenrain
    190 m2 di ufficio a Breitenrain
    4 117.- al mese
  • Uso polivalente: spazi commerciali/uffici in posizione
    Uso polivalente: spazi commerciali/uffici in posizione
    800.- al mese
  • Uffici e locali commerciali nel centro commerciale Walke
    Uffici e locali commerciali nel centro commerciale Walke
    1 990.- al mese
  • Il tuo nuovo luogo di lavoro, luminoso, flessibile e
    Il tuo nuovo luogo di lavoro, luminoso, flessibile e
    5 267.- al mese
  • Lo spazio si muove. Le opportunità crescono. Il futuro
    Lo spazio si muove. Le opportunità crescono. Il futuro
    21 360.- al mese
  • Spazio commerciale nel cuore di Friburgo
    Spazio commerciale nel cuore di Friburgo
    2 080.- al mese
  • Molto spazio per le vostre idee - 293 m² di spazio commerciale luminoso in una posizione di primo piano
    Molto spazio per le vostre idee - 293 m² di spazio commerciale luminoso in una posizione di primo piano
    3 468.- al mese
  • Spazi commerciali e uffici Ziegelgut
    Spazi commerciali e uffici Ziegelgut
    2 185.- al mese
  • Spazio per le tue idee, spazio commerciale versatile (91 m²)
    Spazio per le tue idee, spazio commerciale versatile (91 m²)
    1 800.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.