Godetevi questo splendido locale luminoso di circa 82 m2 al piano terra, con una grande vetrina visibile dall'esterno, in una zona di passaggio! Questa area dispone anche di un locale di stoccaggio con abbastanza spazio per installare scaffali. Situato nel centro di aziende e innovazione, questi edifici hanno lo scopo di favorire l'emergere di società che si evolvono nella ricerca e sviluppo o nell'applicazione di nuove tecnologie.
Icona predominante del parco fin dalle sue origini e considerata la culla delle aziende tecnologiche Y-Parc, il CEI1 offre una situazione ideale per un'azienda di servizi, una società di assicurazioni, uno studio di architettura o uno studio tecnico.
Servizi inclusi nell'affitto:
- Attrezzature logistiche e di telecomunicazione all'avanguardia - Attrezzature e servizi amministrativi inclusi nell'affitto del modulo - Reception comune per tutti gli inquilini - Promozione degli inquilini - Tariffe preferenziali per l'affitto di sale per seminari - Parcheggi disponibili - Accessibilità con i trasporti pubblici - Sistema di sorveglianza/sicurezza - ecc.
Affitto: CHF 314.00 al m2 all'anno, inclusi oneri e elettricità, parcheggio incluso. CEI1, Rue Galilée 15, 1400 Yverdon-les-Bains Ulteriori informazioni sul sito web: Per una visita o ulteriori informazioni, contattateci al 024 564 91 11
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.