Cerchi una piattaforma facilmente personalizzabile per stabilire la tua azienda? Abbiamo la soluzione con uno spazio ufficio ideale nel quartiere di Flon!
Il quartiere fa parte di un complesso dedicato ad attività commerciali dove si mescolano diverse attività come scuole, centri d'arte, show room e spettacoli.
In questo ambiente composto da 3 edifici con un solido patrimonio industriale, la piattaforma offre uno spazio di lavoro funzionale e luminoso.
Situato al 2° piano dell'edificio completamente sicuro, la superficie è divisa come segue: - Tripla esposizione - Diversi blocchi sanitari - Possibilità di allestire una cucina - Pavimento tecnico che consente la modularità della superficie - Possibilità di divisori a discrezione del conduttore - Accesso con ascensori/montacarichi
Facilmente accessibile con i mezzi pubblici con fermate a Vigie (M1) o autobus n. 17 a EPSIC.
Possibilità di noleggiare posti auto e depositi in aggiunta.
Affitto netto CHF 260.00 al m2 all'anno + acconti per spese di gestione CHF 40.00 al m2 all'anno e IVA in aggiunta.
Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori informazioni
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.