Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Uffici rinnovati di 100m2 in affitto a Saint-Sulpice

2 300.- al mese

23.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1025, St-Sulpice VD
Tradotto automaticamente
Situata in Rue des Jordils 40 a Saint-Sulpice, questo bello spazio amministrativo di 100 m², interamente rinnovato, offre un ambiente di lavoro piacevole, funzionale e ideale.

Lungo le rive del Lago di Ginevra, il comune di Saint-Sulpice beneficia di un ambiente privilegiato, in prossimità diretta dei campus della UNIL e della EPFL. Il settore si distingue per i suoi quartieri residenziali di alto standing, i suoi negozi di prossimità, nonché i suoi centri di salute e cura. In estate, l'area portuale partecipa pienamente all'attrattiva del comune e dinamizza l'attività commerciale dei dintorni.

Uno spazio modulare e adattabile!
Questo spazio offre un ambiente di lavoro flessibile, che può essere facilmente adattato alle esigenze specifiche dei suoi futuri inquilini. La sua disposizione consente di considerare diversi tipi di organizzazione, sia per uffici individuali, spazi collaborativi, sale riunioni o aree di accoglienza.

Caratteristiche dello spazio
Lo spazio, recentemente rinnovato, offre servizi adattati:

· Superficie: 100 m²
· Uffici rinnovati
· Moquette
· Pareti dipinte
· Distribuzione elettrica
· Fibra ottica
· Persiane
· Ventilazione
· Servizi igienici comuni
· Posti auto disponibili per l'affitto
Condizioni di affitto:

· Affitto mensile netto: CHF 2'300.
· Prezzo: CHF 274./m²/anno
Accessibilità
La proprietà beneficia di buoni collegamenti con i trasporti pubblici, con le linee di autobus TL 31 che collegano Saint-Sulpice a Renens-Gare, nonché MCB 701 tra Losanna e Tolochenaz nelle vicinanze.

L'accesso autostradale si trova a meno di 10 minuti, facilitando i viaggi professionali in tutta la regione di Losanna.
Un'opportunità da scoprire

Questi uffici costituiscono una bella opportunità per un'azienda che desidera stabilirsi in un ambiente attraente, dinamico e vicino ai centri universitari ed economici di Losanna occidentale.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, vi invitiamo a compilare il modulo di contatto.

Non esitate a consultare anche i nostri altri uffici disponibili nell'edificio, con aree di 60 m², 117 m², 271m² e 358 m².
Prezzo CHF
2 300.- al mese
CAP
1025
Tipo
Affittare
Altro
Marie-Louise Béglé

Marie-Louise Béglé

1005, Losanna

Annunci simili

  • Uffici rinnovati di 271m2 in affitto a Saint-Sulpice
    Uffici rinnovati di 271m2 in affitto a Saint-Sulpice
    5 370.- al mese
  • Uffici rinnovati in affitto a Saint-Sulpice
    Uffici rinnovati in affitto a Saint-Sulpice
    6 237.- al mese
  • Superficie di 275 m2 - Saint-Sulpice
    Superficie di 275 m2 - Saint-Sulpice
    4 927.- al mese
  • Uffici in affitto immediatamente disponibili a Renens!
    5 355.- al mese
  • Uffici in affitto a Saint-Sulpice con vista lago
    Uffici in affitto a Saint-Sulpice con vista lago
    4 850.- al mese
  • UFFICI IN AFFITTO A SAINT-SULPICE CON VISTA LAGO
    UFFICI IN AFFITTO A SAINT-SULPICE CON VISTA LAGO
    4 850.- al mese
  • Spazio ufficio di 70m2 e 100m2 a Saint-Légier
    Spazio ufficio di 70m2 e 100m2 a Saint-Légier
    1 190.- al mese
  • In affitto! 200m² di spazio amministrativo nel centro di
    In affitto! 200m² di spazio amministrativo nel centro di
    4 757.- al mese
  • I vostri uffici nel centro città!
    I vostri uffici nel centro città!
    2 890.- al mese
  • Superficie commerciale di 60 m² in affitto a St-Sulpice
    Superficie commerciale di 60 m² in affitto a St-Sulpice
    1 380.- al mese
  • Uffici rinnovati alla stazione di Losanna
    Uffici rinnovati alla stazione di Losanna
    16 260.- al mese
  • Uffici ristrutturati alla stazione di Losanna
    Uffici ristrutturati alla stazione di Losanna
    8 310.- al mese
  • Superficie tra 130 e 1'590m2, completamente nuove a Renens
    Superficie tra 130 e 1'590m2, completamente nuove a Renens
    10 734.- al mese
  • Superficie tra 130 e 1'590m2, completamente nuove a Renens
    Superficie tra 130 e 1'590m2, completamente nuove a Renens
    3 792.- al mese
  • Superficie da 130 a 1'590m2, completamente nuove a Renens
    Superficie da 130 a 1'590m2, completamente nuove a Renens
    23 188.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.