Due piani di uffici rinnovati nel 2023, che offrono una superficie totale di circa 550 m². Divisi tra il 1° piano (265 m²) e il 2° piano (277 m²) dell'edificio situato in Avenue de la Gare 44 a Losanna, questi due spazi possono essere affittati insieme o separatamente, per adattarsi alle esigenze del futuro inquilino.
L'edificio si trova a 100 metri dalla stazione di Losanna e dalla stazione della metropolitana M2 Losanna-Stazione, offrendo un accesso rapido ai trasporti pubblici nonché ai negozi e servizi del centro città.
Gli uffici sono completamente arredati e includono diversi spazi open, una cafetteria, nonché sale conferenze. Sono offerti nell'ambito di un trasferimento di locazione, con scadenza il 31 agosto 2033. È possibile anche considerare una sublocazione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.