Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

camera in affitto in appartamento

800.- al mese

02.10.2026
Immobili
Vaud
1373, Chavornay
Tradotto automaticamente
camera in affitto in appartamento con letto, armadio, frigo, fornelli, bollitore, tv, internet, ventilatore, lenzuola, biancheria se necessaria (non inclusi elettricità, tassa rifiuti, tasse da pagare, ecc.) con accesso ai servizi igienici, doccia, vasca da bagno e cucina.

per persona rispettosa in transito durante l'ottenimento di documenti svizzeri, permessi, ecc., solvibile o persona che desideri solo dormire poiché abita troppo lontano per il tragitto casa-lavoro o ????? io studio.

il prezzo è aperto a tutte le proposte in base al numero di pernottamenti a settimana, per un fine settimana o per pochi giorni.

buona giornata
Prezzo CHF
800.- al mese
CAP
1373

Jesse

Attivo dal 04.11.2017

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Camera arredata libera 2 min dalla stazione
    Camera arredata libera 2 min dalla stazione
    790.- al mese
  • Camera in affitto
    Camera in affitto
    75.- al mese
  • Stanza in affitto
    Stanza in affitto
    1 150.- al mese
  • Camera in affitto
    Camera in affitto
    1 250.- al mese
  • Affitto camera
    Affitto camera
    800.- al mese
  • Camera arredata in quartiere tranquillo in casa dell'abitante
    Camera arredata in quartiere tranquillo in casa dell'abitante
    650.- al mese
  • Camera in affitto per signora
    Camera in affitto per signora
    1 100.- al mese
  • Chambre à louer
    Chambre à louer
    900.- al mese
  • Camera arredata in affitto a Massongex Vallese
    700.- al mese
  • Camera in affitto / Zimmer zu vermieten / Bedroom to rent
    1 500.- al mese
  • Camera arredata
    Camera arredata
    800.- al mese
  • Subaffitto/coabitazione
    Subaffitto/coabitazione
    1 300.- al mese
  • Camera arredata con bagno privato
    Camera arredata con bagno privato
    1 450.- al mese
  • Camera in affitto presso privato
    900.- al mese
  • Camera arredata in affitto, da data da concordare
    Camera arredata in affitto, da data da concordare
    700.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.