In un quartiere tranquillo vicino al centro di Losanna, scoprirete questo appartamento di 2 locali di 41 m2, che comprende:
- Soggiorno/pranzo con angolo cucina (frigorifero, cucina e cappa di ventilazione), - ingresso, - camera da letto, - bagno/WC/lavabo, - cantina.
Si trova a due passi dai trasporti pubblici e dalla Coop.
L'edificio è dotato di citofono, ascensore e lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice.
Data di disponibilità da concordare.
Le foto non sono contrattuali.
In caso di interesse e solo dopo la visita dell'appartamento, potete inviare la vostra domanda di iscrizione con i seguenti documenti per tutti gli inquilini, compreso l'eventuale garante, sulla piattaforma
- Richiesta di iscrizione trasmessa tramite il sito - Copia delle vostre ultime 3 buste paga - Attestato originale dell'Ufficio delle esecuzioni, datato meno di 3 mesi fa - Copia del vostro documento di identità (se di nazionalità svizzera) o permesso di soggiorno
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.