Glauser Immobilier propone un ampio appartamento completamente rinnovato in affitto.
Situato in un quartiere tranquillo e verde del pittoresco villaggio di Tolochenaz, questo appartamento in mansarda di 134 m², completamente rinnovato con gusto nel 2026, è un vero e proprio colpo di cuore. A soli 5 minuti da Morges e St-Prex, questo immobile beneficia di una posizione ideale per combinare la calma della campagna e la vicinanza ai servizi urbani. Questo immobile consiste in 5,5 locali + mezzanino al 3° e ultimo piano (senza ascensore), con volumi spaziosi e luce naturale eccezionale. È perfetto per una famiglia che cerca un ambiente di vita pacifico, pur essendo vicino a scuole, trasporti pubblici, negozi, accessi autostradali e al lago.
Caratteristiche dell'appartamento:
- 4 ampie camere da letto, che offrono un grande comfort. - Un ampio soggiorno con una cucina moderna e aperta, completamente attrezzata e che consente l'aggiunta di una colonna di lavaggio. - Una mezzanino che crea uno spazio aggiuntivo, ideale per uno studio o un angolo di relax, che conferisce all'appartamento un vero e proprio fascino. - 1 bagno con WC, 1 doccia con WC. - Un ampio balcone di 9 m², perfetto per godersi le belle giornate estive.
- 1 box garage privato (40K) e 1 posto auto esterno (15K) in aggiunta al prezzo di vendita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.