Vista libera sulle Alpi o Appartamento traversante o Pieno Sud o Travi a vista
Magnifico e luminoso appartamento di 2,5 locali di circa 130 m², situato nel sottotetto, offre molto charme grazie alle sue travi a vista e ai suoi bei volumi.
L'appartamento è composto da: · Orientamento a sud · Ampio soggiorno con stufa a legna, aperto sulla sala da pranzo e cucina · Cucina completamente attrezzata e arredata con isola centrale · Ampia camera da letto aperta su un'area guardaroba e uno spazio studio · Preinstallazione per una lavatrice · Bagno con vasca da bagno, lavandino e water · Un seminterrato · Un posto auto esterno n. 12
Condizioni di locazione: · Solvenza (Svizzera o con permesso di soggiorno B o C, reddito fisso e nessun debito) · Cauzione di 3 mensilità di affitto · Assicurazione di responsabilità civile e di danni elementari · No fumatori · Cani proibiti & gatti/roditori sotto determinate condizioni
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.