Implantate la vostra azienda a Sion, la capitale del Vallese, nel settore industriale delle Fournaises. Grazie alla sua posizione centrale, Sion beneficia di una posizione strategica al cuore degli scambi tra il Vallese, la Svizzera e i paesi vicini.
La parcelle si trova nel settore delle Fournaises, che già accoglie una grande diversità di attività e aziende, in particolare nei settori dell'energia, dell'automobile, della pianificazione, dell'edilizia, dell'alimentare e dei servizi. Questa miscela contribuisce a creare un ambiente economico dinamico e favorevole all'insediamento di nuove aziende.
Situata in zona industriale, la parcelle sviluppa una superficie di 4'360 m² e è disponibile immediatamente. È offerta in forma di diritto di superficie distinto e permanente (DDP) per una durata compresa tra 30 e 99 anni.
Affitto: CHF 25.-/m2/anno
Un'opportunità interessante per qualsiasi azienda che desideri sviluppare o insediare la propria attività a Sion su un terreno che offre sia visibilità, accessibilità che potenziale a lungo termine.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.