In affitto, a due passi dalla Place de Rome a Martigny,
Un bellissimo spazio ufficio di circa 127 m2, al 1° piano dell'edificio, vicino a tutte le comodità.
Questo spazio è perfetto per tutte le tipologie di attività amministrative, come ad esempio: · una società fiduciaria
· uno studio legale
· una compagnia assicurativa
· etc...
Questi locali sono perfettamente attrezzati e le strutture sono moderne.
Obligo di noleggiare 4 posti auto al coperto a CHF 120,00/mese, il posto auto in aggiunta all'affitto
CONDIZIONI DI AFFITTO: · Presa in carico del contratto di affitto commerciale il 1° giugno dell'anno prossimo, se possibile
· prossima scadenza il 29.02.2032
· Proroga del contratto di affitto di 5 anni ogni 5 anni, canone di affitto indicizzato
Quindi non aspettate oltre per visitare questi locali e contattate direttamente gli inquilini attuali al 079/282.03.62 per organizzare un incontro o per ulteriori informazioni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.