Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Île Falcon | Spaziosa superficie commerciale con vetrina

1 950.- al mese

10.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3960, Sierre
Tradotto automaticamente
Sala commerciale notevole di 155m², ideale situata all'ingresso della Zona Industriale Île Falcon a Sierre. Questo spazio luminoso e modulare beneficia di una visibilità massima sulla strada, a due passi dall'autostrada e in prossimità immediata di una stazione di servizio molto frequentata.

Sebbene modulare, l'attuale disposizione si distribuisce come segue:
Piano terra di circa 85m²:
- Vetrina
- Spazio espositivo
- Ufficio
- Servizi igienici
- Locale tecnico

Mezzanino di circa 70m²:
- Vetrina
- Mezzanino aperto
- Ufficio

Spazi esterni:
- Prima area asfaltata di 353m² (parcheggio clienti/consegne)
- Seconda area asfaltata di 123m²
- Parcheggio aggiuntivo di 1'000m² in costruzione (possibilità di adattare la superficie necessaria)

Questo spazio combina armoniosamente visibilità strategica, volumi generosi e flessibilità di allestimento. Ogni livello è stato progettato per offrire massima funzionalità e adattarsi perfettamente al vostro concetto commerciale o di ristorazione.

PARTICOLARITÀ:
- Altezza del soffitto generosa e illuminazione ottimale
- Grandi vetrate che offrono visibilità massima dalla strada
- Spazio trasformabile secondo le esigenze del locatario
- Posizione interessante e visibilità ottimale
- Accesso diretto dall'autostrada A9

Da sapere:
- Superficie interna 155m² a CHF 150.?/m²/anno
- Prima area asfaltata 353m² a CHF 50.?/m²/anno
- Seconda area asfaltata 123m² a CHF 50.?/m²/anno
- Parcheggio aggiuntivo di 1'000m² in costruzione

SIERRE - ZONA INDUSTRIALE ÎLE FALCON, UNA POSIZIONE STRATEGICA
A pochi minuti da Sierre e dall'accesso autostradale, la Zona Industriale Île Falcon costituisce un importante polo economico del Valais centrale. Questa posizione di primo ordine offre accessibilità ottimale sia per il Valais romando che per l'Alto Valais.

Opportunità eccezionale legata ai lavori della A9:
I lavori di rinnovamento e trasformazione della A9, che dureranno tra 8 e 10 anni, genereranno un flusso di traffico senza precedenti sulla rotta T9:
- Chiusura della Pfynstrasse durante i lavori (11'700 veicoli/giorno dirottati)
- Traffico previsto sulla T9: quasi 18'500 veicoli/giorno
- Inizio dei lavori: 2026
- Visibilità e clientela di passaggio garantite durante l'intero periodo di costruzione

Questo spazio rappresenta un'opportunità unica per sviluppare un'attività commerciale o di ristorazione che beneficia di un flusso di clienti immediato e di un'esposizione eccezionale.
La presenza di oltre 1'000 dipendenti nella zona industriale assicura anche una clientela fedele e regolare.

Questo spazio rappresenta la posizione ideale per gli imprenditori che cercano visibilità massima, flusso di traffico garantito e potenziale di sviluppo eccezionale in un ambiente dinamico e strategico del Valais centrale.

!!! PIÙ DETTAGLI E PROPRIETÀ SIMILI DIRETTAMENTE SU
Prezzo CHF
1 950.- al mese
CAP
3960
Tipo
Affittare
Altro
Alexandre COUPIN

Alexandre COUPIN

1950, Sion

Annunci simili

  • Sierre, local commercial de 155 m² avec vitrines et parking
    Sierre, local commercial de 155 m² avec vitrines et parking
    1 938.- al mese
  • Noleggio Capannone Industriale a Sierre, Zona Industriale
    Noleggio Capannone Industriale a Sierre, Zona Industriale
    Su richiesta
  • Halle commerciale modulare con permesso di costruire
    3 500 000.-
  • A louer grande halle industrielle ZI Ile Falcon Sierre
    4 500.- al mese
  • À louer - Halle dans zone industrielle
    À louer - Halle dans zone industrielle
    3 600.- al mese
  • 523.- al mese
  • 523.- al mese
  • Superficie Commerciale in Città a Sierre
    Superficie Commerciale in Città a Sierre
    945 000.-
  • SURFACE COMMERCIALE  À SIERRE
    SURFACE COMMERCIALE À SIERRE
    240 000.-
  • Surfaces commerciales en PPE à construire à Sierre
    Surfaces commerciales en PPE à construire à Sierre
    Gratis
  • Ideale per commercio o uffici!
    Ideale per commercio o uffici!
    1 530.- al mese
  • LOCAL COMMERCIAL À VENDRE À SIERRE
    LOCAL COMMERCIAL À VENDRE À SIERRE
    220 000.-
  • Nuove superfici per attività divisibili da 165 m² e da CHF
    Nuove superfici per attività divisibili da 165 m² e da CHF
    2 750.- al mese
  • LOCAL COMMERCIAL À SIERRE
    LOCAL COMMERCIAL À SIERRE
    385 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.