Affittasi per le vacanze, bellissimo e spazioso appartamento (150mq) con 2 camere da letto, per 6 persone, situato ad Albufeira (Algarve, Portogallo) in un complesso residenziale sicuro. Molte spiagge con fine sabbia dorata, una più bella dell'altra, inclusa la spiaggia di Falésia, eletta la spiaggia più bella al... mondo! Sole tutto l'anno (più di 300 giorni di sole all'anno). Ideale anche in bassa stagione. Clima piacevole tutto l'anno. Perfetto per sfuggire alla grigiore dell'inverno e prolungare l'estate durante le vacanze autunnali. Varie attività come nuoto, esplorazione di grotte, delfini, visite nei dintorni, ecc. Possibilità di praticare ogni tipo di sport, gastronomia, vino e shopping. Appartamento tranquillo, vicino a tutti i servizi e a meno di 10 minuti di auto dalle spiagge più belle di Albufeira. Il complesso dispone di una grande piscina privata per i residenti, oltre a una piscina per bambini e un'area barbecue. 2 posti auto privati nel garage comune chiuso.
L'alloggio è disposto come segue: - Ingresso - Cucina completamente attrezzata (forno, piano cottura in ceramica a 4 fuochi, microonde, macchina per il caffè, bollitore, tostapane, lavastoviglie, lavatrice, frigorifero con congelatore, stoviglie e posate, ecc.) - Bagno per gli ospiti con doccia - Ampio soggiorno con TV, canali internazionali e Netflix. Wi-Fi gratuito - Terrazza attrezzata (tavolo, sedie, ombrellone, lettini prendisole), accesso alla piscina tramite un piccolo cancello
Piano superiore: - Grande camera da letto con bagno privato (2 lavabi, vasca da bagno, toilette, bidet), letto matrimoniale, grande armadio, balcone - Camera da letto con bagno privato (2 lavabi, doccia, toilette, bidet), 2 letti singoli, grande armadio - Divano letto per 2 persone in un alcova
Aria condizionata in soggiorno e nelle camere da letto. Asciugacapelli, ferro da stiro, cassaforte, culla. Asciugamani e lenzuola inclusi. Vietato fumare, animali non ammessi. Check-in da sabato alle 15:00. fino al sabato successivo alle ore 11:00
Prezzi settimanali:
Settembre: 1'100 euro Ottobre: 1'100 euro Prezzo bassa stagione: 1'000 euro a settimana. Per affitti mensili, l'importo è trattabile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.