L'appartament è situato in una posizione superba a due passi dalle cabinovie, accanto alla Scuola Svizzera di Sci e in prossimità dei negozi e della Spa & Wellness. Le camere da letto sono situate a Nord (quindi molto tranquille). Possibilità di arrivare con gli sci ai piedi all'ingresso Nord dell'edificio.
Descrizione dell'oggetto in affitto (Appartamento per non fumatori / animali non ammessi)
? 2 camere da letto con bagno/wc o doccia/wc indipendenti e balconi ? 1 cucina aperta ben attrezzata ? 1 zona giorno con camino e balcone con esposizione a Sud ? Lavatrice / asciugatrice / TV / radio ? 1 armadio per gli sci
Posto auto coperto nell'edificio disponibile con supplemento.
Affitto a settimana (da sabato a sabato) o eventualmente al mese (escluso la stagione invernale)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.