Sono un vigile del fuoco professionista e cerco una persona affidabile, dinamica e autonoma che si occupi dei miei animali e vegli sulla mia casa durante le mie assenze professionali, circa 100 giorni all'anno.
In casa vivono 9 cani, 3 conigli, galline e 2 piccole capre. I cani sono molto ben educati e le passeggiate vengono effettuate in diversi gruppi, affinché le uscite rimangano piacevoli e facili da gestire.
Nei giorni in cui lavoro, bisogna prevedere circa 4 ore di lavoro effettivo distribuite durante la giornata, oltre a una presenza regolare presso gli animali.
Questa proposta è particolarmente adatta a chi lavora part-time, in smart working o con orari flessibili.
In cambio: una bella camera singola di 16 m², luminosa e completamente ristrutturata, in una casa piacevole con giardino, situata in un ambiente molto tranquillo a Illarsaz, in Vallese.
L'atmosfera della casa è semplice e conviviale: animali, natura, tranquillità e il piacere delle piccole cose quotidiane.
Cerco prima di tutto qualcuno su cui io possa realmente contare, che ami sinceramente gli animali e desideri impegnarsi a lungo termine. Questa non è una proposta destinata a chi cerca semplicemente un alloggio gratuito: gli animali e il loro benessere sono al centro di questo scambio.
Le modalità possono essere discusse e sono aperta a diverse forme di organizzazione se si trova il giusto equilibrio.
Illarsaz (VS) Disponibile da subito Nessun posto auto privato, numerosi parcheggi nel villaggio
Interessato/a? Inviami qualche parola su di te, la tua attività, la tua disponibilità, la tua esperienza con gli animali e soprattutto ciò che ti motiva in questa proposta.
Ulteriori dettagli con piacere durante un primo scambio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.