Affitto vacanza - Chalet con vista panoramica sulle Alpi vallesane
Scopri questo bellissimo chalet, situato in un quartiere tranquillo e verde, perfetto per rilassarsi in natura. Si trova alla Route de la Tzouma 33 ad Arbaz e offre una vista mozzafiato sulle Alpi vallesane e un ambiente pacifico, sia in estate che in inverno. A soli 5 minuti dalla stazione di Anzère, dalla sua area sciistica e dal suo Spa & Wellness, il chalet beneficia anche di una posizione strategica: 17 minuti da Sion e dall'autostrada, 30 minuti da Crans-Montana. Accesso
Vantaggi esclusivi - Pass Anzère Liberté (dal 01 giugno al 01 novembre) Noleggiando questo chalet, si beneficiano gratuitamente di numerosi vantaggi grazie al Pass Anzère Liberté, tra cui: Accesso alla piscina di Anzère 50% di sconto sulle funivie Ingresso al Fun Park di Anzère (ideale per tutta la famiglia) Navetta speciale per la diga di Tseuzier Ingresso al Museo vallesano dei Bisse Accesso ai campi da tennis di Arbaz e Anzère
Ulteriori informazioni sui vantaggi del pass: del chalet Semi-interrato: 1 camera con orientamento sud 1 camera con orientamento sud e letti a castello 1 camera con orientamento nord Lavanderia Bagno
Piano terra: Ingresso con guardaroba Bagno per gli ospiti Cucina aperta, completamente attrezzata Soggiorno accogliente con camino Sala da pranzo TV e connessione WIFI
Attività e svaghi nelle vicinanze Sci, trekking, pesca, nuoto, tennis, golf... la regione offre una vasta gamma di attività per tutti i gusti e tutte le stagioni.
Informazioni pratiche Costi da pagare sul posto: Biancheria: La biancheria può essere portata dagli inquilini o noleggiata sul posto al prezzo di CHF 25.- a persona (lenzuola e asciugamani). Prenotazione anticipata, per favore.
ANIMALI PROIBITI
Tasse di soggiorno: Adulti: CHF 5.50.- / notte Bambini da 6 a 16 anni: CHF 2.75.- / notte Le tasse di soggiorno possono essere modificate.
Per ulteriori informazioni o una prenotazione, non esitate a contattarci al 027 398 30 50 o Per ulteriori informazioni, contattateci al 027 398 30 50 o .
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.