Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Per il 1.11.2026 App. 3.5 locali rinnovato in ottimo

1 875.- al mese

20.08.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vallese
1907, Saxon
Tradotto automaticamente
Scopri questo bell'appartamento di 3.5 locali situato al 2° piano di un edificio del 2017 a Saxon. Questo appartamento luminoso e spazioso offre tutti i comfort moderni in un ambiente pacifico.
L'appartamento comprende:

· Locali luminosi: Spazi con pareti bianche, pavimenti in piastrelle e parquet, grandi finestre con vista bella

· Due bagni completi: Uno con doccia, l'altro con vasca da bagno, entrambi dotati di mobili moderni bianchi

· Balcone privato: Spazio esterno per godere dei bei giorni

· Attrezzature moderne: Lavastoviglie inclusa, aspirapolvere centrale, termostato digitale per un comfort ottimale

· Servizi: Ascensore nell'edificio, una garage e posto auto esterno


Affitto:
· Affitto netto: CHF 1'700.–

· Spese: CHF 175.–

· Posto auto esterno (obbligatorio): CHF 60.–

· Posto auto interno: CHF 120.–




Situazione privilegiata: L'appartamento beneficia di un ambiente calmo con sole generoso in estate. La stazione di Saxon è a 13 minuti a piedi, mentre un supermercato Coop è raggiungibile in 12 minuti a piedi. Le famiglie apprezzeranno la vicinanza alla scuola materna e primaria, a soli 8 minuti a piedi, e una farmacia è a 11 minuti.
Completamente rinfrescato nel 2025 con nuove pitture, questo appartamento moderno è disponibile immediatamente. Costituisce una bella opportunità per chi cerca una casa di qualità in un ambiente pacifico. Ideale per una famiglia o per professionisti che desiderano combinare comfort contemporaneo e tranquillità.
Prezzo CHF
1 875.- al mese
CAP
1907
Locali
3.5
Tipo
Affittare
Altro
Regie

Regie

1868, Collombey

Annunci simili

  • 1° AFFITTO OFFERTO! Appartamento nuovo di 3.5 locali con
    1° AFFITTO OFFERTO! Appartamento nuovo di 3.5 locali con
    1 850.- al mese
  • 1. AFFITTO OFFERTO ! Appartamento nuovo di 3.5 locali con
    1. AFFITTO OFFERTO ! Appartamento nuovo di 3.5 locali con
    2 000.- al mese
  • Appartement 3.5 pièces moderne avec jardin privatif
    Appartement 3.5 pièces moderne avec jardin privatif
    1 850.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali con 2 posti compresi
    Appartamento 3.5 locali con 2 posti compresi
    675 000.-
  • Appartamento 3.5 locali con 2 posti compresi
    Appartamento 3.5 locali con 2 posti compresi
    700 000.-
  • Appartamento 3.5 locali con finiture a scelta del
    Appartamento 3.5 locali con finiture a scelta del
    655 000.-
  • Appartamento 3.5 locali con finiture a scelta del
    Appartamento 3.5 locali con finiture a scelta del
    675 000.-
  • Bell'appartamento di 3.5 locali di 83 m² - Nuovo / Prima
    Bell'appartamento di 3.5 locali di 83 m² - Nuovo / Prima
    1 850.- al mese
  • Ultima opportunità: appartamento di 3.5 locali!
    Ultima opportunità: appartamento di 3.5 locali!
    585 000.-
  • Ultimo piano con orientamento sud-ovest - Consegna 1
    Ultimo piano con orientamento sud-ovest - Consegna 1
    690 000.-
  • Consegna 1 luglio 2026 - 3,5 locali al 1° piano
    Consegna 1 luglio 2026 - 3,5 locali al 1° piano
    620 000.-
  • Consegna 1 agosto 2026 - Ultimo piano - Lotto 59
    Consegna 1 agosto 2026 - Ultimo piano - Lotto 59
    690 000.-
  • Appartamento
    Appartamento
    1 480.- al mese
  • Cauzione gratuita
    Cauzione gratuita
    1 635.- al mese
  • 103 - Nuovo appartamento di 3.5 locali in una residenza
    103 - Nuovo appartamento di 3.5 locali in una residenza
    573 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.