Si trova a St-Gingolph in un quartiere molto tranquillo con vista lago e montagna, dove abbiamo l'opportunità di offrirvi un ampio appartamento di 2.5 locali in affitto.
Si compone di: · Entrata · Cucina moderna attrezzata aperta sul soggiorno · Una camera da letto · Doccia/WC
Affitto: affitto mensile - CHF 1'250. + 150,00 franchi di deposito per le spese + posto auto interno per CHF 100,00, per un totale di CHF 1'500,00 Sono disponibili anche posti esterni per CHF 65,00.
Visita: Si prega di contattare la concierge, la signora Piot, al 079/637.26.67 Disponibilità: immediatamente o come concordato
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.