Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento vacanze in affitto | Solo per ospiti di vacanza, affitto mensile

10 500.- al mese

14.07.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Vallese
3920, Zermatt
Tradotto automaticamente
Appartamento vacanze in affitto| Solo per ospiti di vacanza, affitto mensile <br /> <br />Affitto di un appartamento di 5,5 locali | Seconda casa | con vista sul Matterhorn <br /> <br />Vicino all'azione eppure in un luogo molto tranquillo e soleggiato, questo fantastico nuovo edificio luminoso è in via di creazione. Godetevi la privacy, un quartiere ben curato e ammirate anche il mondo montano vallesano dalla terrazza. Semplicemente sentirsi a casa. <br /> <br />La proprietà è a solo pochi minuti dalla stazione di Sunnega. Il centro del villaggio, diversi negozi, ristoranti e bar sono anche raggiungibili in cinque minuti a piedi. L'oggetto è anche raggiungibile con l'autobus locale di Zermatt. La fermata è nelle immediate vicinanze. Preferite ancora più comodità ? Nessun problema, prendete un taxi e fatelo portare direttamente alla proprietà. <br /> <br />L'affitto dell'alloggio è per la stagione invernale 25/26, dal 01.11. al 30.04. <br /> <br />Non disponibile per aziende o come alloggio comune. <br />L'appartamento dispone di una lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento.
Prezzo CHF
10 500.- al mese
CAP
3920
Locali
5.5
Superficie
180
Tipo
Affittare
Altro
Patrick Ruh

Patrick Ruh

3920, Zermatt

Annunci simili

  • Top ausgestattete und gut gelegene 5.5 Zimmer Wohnung
    Top ausgestattete und gut gelegene 5.5 Zimmer Wohnung
    5 000 000.-
  • Vivere con vista - forse presto la tua nuova casa
    Vivere con vista - forse presto la tua nuova casa
    3 600.- al mese
  • Magnifico appartamento di 2,5 locali - Spazioso e luminoso
    Magnifico appartamento di 2,5 locali - Spazioso e luminoso
    1 650.- al mese
  • Appartamento di vacanza di 5,5 locali nella valle di
    Appartamento di vacanza di 5,5 locali nella valle di
    390 000.-
  • Appartamento luminoso 5.5 locali con area di giardino in
    Appartamento luminoso 5.5 locali con area di giardino in
    2 900.- al mese
  • Sensazione di vacanza tutto l'anno - Seconda casa con vista sul Matterhorn
    Sensazione di vacanza tutto l'anno - Seconda casa con vista sul Matterhorn
    1 850 000.-
  • Bellissimo appartamento di 2,5 locali - Spazioso e
    Bellissimo appartamento di 2,5 locali - Spazioso e
    2 950.- al mese
  • Appartamento familiare cerca inquilini
    Appartamento familiare cerca inquilini
    2 490.- al mese
  • Appartamento a maisonnette 5.5 locali con area di seduta
    3 750.- al mese
  • Falera: appartamento vacanze soleggiato con balcone e
    Falera: appartamento vacanze soleggiato con balcone e
    840 000.-
  • Ampio appartamento di 5,5 locali con terrazza, vista sulla
    Ampio appartamento di 5,5 locali con terrazza, vista sulla
    3 900.- al mese
  • Ampio e luminoso appartamento di 2,5 locali a
    Ampio e luminoso appartamento di 2,5 locali a
    1 400.- al mese
  • Appartamento di 5.5 locali con vista sulla montagna a Wassen
    Appartamento di 5.5 locali con vista sulla montagna a Wassen
    1 430.- al mese
  • Vivere a Zürchermatte
    Vivere a Zürchermatte
    1 990.- al mese
  • Moderna, spaziosa con terrazza a sud
    Moderna, spaziosa con terrazza a sud
    4 950.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.