La tua nuova sede aziendale nel WEST ONE a Sirnach Nel nuovo edificio West One, affittiamo magazzini, uffici e locali commerciali secondo accordo. La posizione è centrale sull'autostrada A1 e confina con il cantone di St. Gallen. · Definisci lo spazio - aree parziali possibili
· Uso individuale
· Spazio commerciale al piano terra
· Spazi ufficio disponibili su quattro piani
· Locali di stoccaggio da 33 m2 disponibili nel seminterrato
· Parcheggio sotterraneo con 110 posti auto per te e i tuoi clienti
Gli spazi (costruzione parziale) sono divisibili e ampliabili in modo flessibile secondo le tue esigenze individuali. Lascia che il tuo spazio creativo per la tua azienda emerga nel West One. Non solo per i tuoi clienti, ma anche per i tuoi dipendenti, West One è una sede attraente e centrale.
Ci auguriamo di ricevere la tua richiesta e saremo felici di fornirti un'offerta di affitto personalizzata in base alle tue esigenze.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.