Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Ufficio luminoso e versatile di 68 m2 Quartino

539.- al mese

07.10.2025, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6573, Magadino
In Via Luserte 2 a Quartino è disponibile in locazione un ufficio di circa 68 m2, situato in uno stabile funzionale e ben servito. La posizione è strategica: facilmente raggiungibile da Bellinzona, Locarno e dal Gambarogno, con ottimi collegamenti stradali e parcheggi nelle immediate vicinanze.


Lo spazio, ben distribuito e molto luminoso, si presta perfettamente ad attività professionali, amministrative o di consulenza. Laccesso è comodo, lo stabile è servito da ascensore e il canone risulta particolarmente interessante in rapporto alla metratura e alla posizione.


Le finiture sono essenziali, ma lo spazio ha tutto ciò che serve per far crescere la Sua attività in modo semplice, efficace e senza compromessi. Unoccasione concreta per chi cerca funzionalità, visibilità e convenienza.


Se fosse interessato, la invitiamo a compilare il modulo di contatto per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno.
Prezzo CHF
539.- al mese
CAP
6573
Superficie
68
Tipo
Affittare
Altro
Livit SA

Livit SA

6900, Lugano

Annunci simili

  • Luserte B, Quartino - Eccellente situazione commerciale
    Luserte B, Quartino - Eccellente situazione commerciale
    2 394.- al mese
  • Surface commerciale à louer - 68 m²
    1 815.- al mese
  • Ufficio luminoso e modulabile in posizione centrale
    Ufficio luminoso e modulabile in posizione centrale
    3 900.- al mese
  • Bureaux / locaux commerciaux modulables de 68 m² à
    Bureaux / locaux commerciaux modulables de 68 m² à
    1 180.- al mese
  • Belle surface commerciale en duplex à louer !
    Belle surface commerciale en duplex à louer !
    2 300.- al mese
  • Le Corti - la miglior posizione di Locarno
    Le Corti - la miglior posizione di Locarno
    Su richiesta
  • Bureaux à louer 62m2. Disponible immédiatement
    Bureaux à louer 62m2. Disponible immédiatement
    2 200.- al mese
  • Bureaux d'env. 68 m² au 3ème étage
    Bureaux d'env. 68 m² au 3ème étage
    3 210.- al mese
  • À louer : Surface commerciale/bureau polyvalente sur 2
    À louer : Surface commerciale/bureau polyvalente sur 2
    3 032.- al mese
  • Local commercial
    Local commercial
    1 925.- al mese
  • Arbeiten, wo Flexibilität auf Infrastruktur trifft
    Arbeiten, wo Flexibilität auf Infrastruktur trifft
    9 184.- al mese
  • Bureau idéalement situé : 98 m² avec place de parc incluse
    Bureau idéalement situé : 98 m² avec place de parc incluse
    650 000.-
  • Bureau
    Bureau
    Su richiesta
  • Bureaux, locaux à louer de 667 m2 au Mont-sur-Lausanne /
    Bureaux, locaux à louer de 667 m2 au Mont-sur-Lausanne /
    12 785.- al mese
  • Bureaux de 66 m2 - lumineux à proximité de l'aéroport et
    Bureaux de 66 m2 - lumineux à proximité de l'aéroport et
    1 815.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.