Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Le Terrazze - il nuovo punto di partenza per la tua attività

2 905.- al mese

28.08.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Un’opportunità imperdibile per chi desidera avviare o espandere la propria attività in una delle aree più richieste di Lugano! Questo spazio moderno e funzionale è perfetto per attività commerciali, uffici o studi professionali, garantendo comfort e praticità.

Perché scegliere questo locale?· Superficie: 82 m² ben distribuiti, ideali per diverse tipologie di business

· Finiture: pareti e controsoffitto in gesso bianco per un look pulito e contemporaneo

· Comfort climatico: ventilazione con ricambio d’aria, riscaldamento a pavimento e possibilità di raffrescamento estivo

· Posizione strategica: accesso immediato a servizi, trasporti e parcheggi

Situato nel cuore di Paradiso, questo locale offre visibilità, prestigio e comodità, elementi essenziali per il successo della tua attività.

Contattaci oggi stesso per informazioni sul canone e per prenotare una visita. Condizioni flessibili per adattarsi alle tue esigenze. Non lasciarti sfuggire questa occasione!
Prezzo CHF
2 905.- al mese
CAP
6900
Locali
1
Superficie
82
Tipo
Affittare
Altro
Livit AG

Livit AG

6900, Lugano

Annunci simili

  • Le Terrazze - visibilità ed eleganza per la tua attività
    Le Terrazze - visibilità ed eleganza per la tua attività
    Su richiesta
  • UNO SPAZIO RAFFINATO NEL CUORE DI LUGANO
    UNO SPAZIO RAFFINATO NEL CUORE DI LUGANO
    3 500.- al mese
  • PRESTIGIOSO UFFICIO DI 220 M² NEL CUORE DI PARADISO
    PRESTIGIOSO UFFICIO DI 220 M² NEL CUORE DI PARADISO
    5 630.- al mese
  • Elegante ufficio in location esclusiva
    Elegante ufficio in location esclusiva
    2 934.- al mese
  • SPAZIO COMMERCIALE AL PT IN POSIZIONE STRATEGICA
    SPAZIO COMMERCIALE AL PT IN POSIZIONE STRATEGICA
    1 580.- al mese
  • LUGANO CENTRO - Splendido ufficio fronte lago
    LUGANO CENTRO - Splendido ufficio fronte lago
    Su richiesta
  • LUGANO CENTRO - Spazi commerciali al PT
    LUGANO CENTRO - Spazi commerciali al PT
    Su richiesta
  • Lavorare nel cuore della città!
    Lavorare nel cuore della città!
    2 939.- al mese
  • Meraviglioso ufficio nel cuore di Paradiso
    Meraviglioso ufficio nel cuore di Paradiso
    2 650.- al mese
  • Ufficio - Lugano
    Ufficio - Lugano
    5 063.- al mese
  • Superficie adatta alle tue misure
    Superficie adatta alle tue misure
    7 931.- al mese
  • Meraviglioso spazio commerciale nel cuore di Paradiso
    Meraviglioso spazio commerciale nel cuore di Paradiso
    6 150.- al mese
  • Une adresse de choix pour développer votre activité à
    Une adresse de choix pour développer votre activité à
    2 800.- al mese
  • AFFITTASI UFFICIO 2 LOCALI IN CONDIVISIONE A LUGANO CENTRO
    AFFITTASI UFFICIO 2 LOCALI IN CONDIVISIONE A LUGANO CENTRO
    1 000.- al mese
  • ATTIVITA' BEN AVVIATA IN POSIZIONE CENTRALE VISTA LAGO
    ATTIVITA' BEN AVVIATA IN POSIZIONE CENTRALE VISTA LAGO
    5 500.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.