Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa - Vacallo

4 000.- al mese

16.04.2024, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6833, Vacallo
A Vacallo proponiamo un elegante villa degli anni 30 in stile liberty con formula rent to Buy.
La proprietà, dalla generosa metratura di circa 400 mq distribuiti su quattro livelli, è poggiata allinterno di un bel giardino terrazzato, oltre ad una parte pianeggiante edificabile.
Al piano terra troviamo lingresso, una grande salone con camino, cucina separata con accesso al giardino e bagno ospiti con finestra.
Una bella scala a giorno unisce i vari piani, ampi e luminosi.
Il primo piano accoglie una camera matrimoniale con bagno padronale, due ampie camere, un bagno completo con finestra; Il terzo piano accoglie un grande e luminoso locale mansardato, di 100 mq, con vetrate velux .
Cantina e locale hobby seminterrato di 102 mq.
Garage doppio coperto di grandi dimensioni, di recente costruzione, oltre ad altri due posti auto esterni.

Un immobile unico nel suo genere in grado di offrire una preziosa atmosfera e di poter vivere lo charme dellinizio 900 in un contesto urbano.

Pigione: CHF 4'000.-
Posti auto: compresi
Utenze e manutenzione giardino a carico dell'inquilino.
Prezzo CHF
4 000.- al mese
CAP
6833
Locali
7
Superficie
400
Tipo
Affittare
Altro
P-Immobiliare Sagl

P-Immobiliare Sagl

Annunci simili

  • Villa - Vacallo
    Villa - Vacallo
    1 399 000.-
  • AMPIA E PITTORESCA CASA DI 7.5 LOCALI CON GIARDINO A VACALLO
    AMPIA E PITTORESCA CASA DI 7.5 LOCALI CON GIARDINO A VACALLO
    1 160 000.-
  • Nuova Villa Singola con vista panoramica
    Nuova Villa Singola con vista panoramica
    1 200 000.-
  • Casa unifamiliare - Vacallo
    Casa unifamiliare - Vacallo
    1 090 000.-
  • ELEGANTE VILLA UNIFAMILIARE CON GIARDINO A VACALLO
    ELEGANTE VILLA UNIFAMILIARE CON GIARDINO A VACALLO
    870 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.