Spedisci un articolo
Messaggi

Splendido appartamento 3.5 locali con vista panoramica ad

1 660.- al mese

09.07.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6982, Agno
Scopri questo elegante appartamento di 3.5 locali situato al 2° piano in Via Molinazzo 37, ad Agno.
Con i suoi 113 m² di superficie abitabile, questa proprietà offre spazi generosi e comfort moderni in una posizione privilegiata.
L'appartamento comprende:
· Cucina moderna: completamente attrezzata con pavimentazione in piastrelle, forno incorporato e lavastoviglie, perfetta per gli amanti della cucina, balcone

· Soggiorno: ampio, con pavimento in parquet e terrazza

· Due camere spaziose: con pavimenti in parquet

· Atrio: con ampio armadio a muro e parquet

· Due bagni: uno con doccia ed uno con vasca

· Garage e posto auto: box Fr. 120.00 - posteggio scoperto Fr. 80.00


Caratteristiche speciali: L'edificio è dotato di ascensore e l'appartamento beneficia di una posizione soleggiata e tranquilla. La proprietà è ideale per famiglie con bambini e offre tutti i comfort moderni inclusa la TV via cavo.
Posizione strategica: Situato a soli 1 minuto a piedi dalla stazione di Agno e dalla fermata dell'autobus, l'appartamento gode di collegamenti eccellenti. Nelle immediate vicinanze si trovano la Farmacia San Provino SA (2 minuti), il supermercato Aldi (6 minuti) e la scuola di Via ai Campi (7 minuti). La vicinanza al lago (lido) e al fiume offre inoltre splendide opportunità per attività all'aria aperta.
Disponibile dal 1° aprile 2026, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una zona residenziale e tranquilla con la comodità dei servizi urbani.

I dati e le indicazioni pubblicati nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e pertanto non vincolanti.
Prezzo CHF
1 660.- al mese
CAP
6982
Locali
3.5
Superficie
113
Tipo
Affittare
Altro
La Prella Immobiliare Sagl

La Prella Immobiliare Sagl

6852, Genestrerio

Annunci simili

  • Agno: 2.5 locali luminosi con balcone
    Agno: 2.5 locali luminosi con balcone
    325 000.-
  • Appartamento 3.5 locali con giardino in zona verde e
    Appartamento 3.5 locali con giardino in zona verde e
    1 650.- al mese
  • Moderno attico 3.5 locali con terrazze vista lago/monti
    Moderno attico 3.5 locali con terrazze vista lago/monti
    Su richiesta
  • Agno - Affittasi ampio 5.5 locali con garage
    Agno - Affittasi ampio 5.5 locali con garage
    1 950.- al mese
  • Vendesi a Bellinzona splendido 3,5 con balcone panoramico
    Vendesi a Bellinzona splendido 3,5 con balcone panoramico
    715 000.-
  • Luminoso 3.5 locali con ampia terrazza
    Luminoso 3.5 locali con ampia terrazza
    1 660.- al mese
  • Affascinante appartamento 3.5 locali con vista panoramica
    Affascinante appartamento 3.5 locali con vista panoramica
    390 000.-
  • Luminoso appartamento di 3.5 locali ad Arbedo-Castione
    Luminoso appartamento di 3.5 locali ad Arbedo-Castione
    1 470.- al mese
  • Appartamento con giardino privato in elegante complesso
    Appartamento con giardino privato in elegante complesso
    499 400.-
  • Accogliente appartamento di 3.5 locali a Bellinzona
    Accogliente appartamento di 3.5 locali a Bellinzona
    1 520.- al mese
  • 3.5 locali luminoso a Stabio - 113 m², 2 bagni e posizione
    3.5 locali luminoso a Stabio - 113 m², 2 bagni e posizione
    530 000.-
  • nuovissimo appartamento 3.5 locali con terrazza e giardino
    Su richiesta
  • 3.5 locali in zona strategica per famiglie con 2  pigioni
    3.5 locali in zona strategica per famiglie con 2 pigioni
    1 925.- al mese
  • 3.5 locali in posizione centrale
    3.5 locali in posizione centrale
    1 655.- al mese
  • Spazi ampi e luce naturale: 3.5 locali in Via Lucino
    Spazi ampi e luce naturale: 3.5 locali in Via Lucino
    510 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.