Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Rif. 2703 Lugano in affitto ampio 2.5 locali con giardino

2 029.- al mese

20.08.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6900, Lugano
In una posizione comoda e strategica, a pochi passi dai principali servizi e dalle comodità quotidiane, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di 2.5 locali, situato al piano terra di una moderna e signorile palazzina.

Lappartamento si distingue per gli ampi spazi interni e per il piacevole giardino privato che circonda labitazione, offrendo un ambiente riservato e ideale per chi desidera vivere in città senza rinunciare al comfort di uno spazio esterno.

Limmobile è composto da un ingresso con pratiche armadiature a muro, un ampio soggiorno con accesso diretto al giardino, una cucina a vista con comoda dispensa, una camera matrimoniale anchessa con accesso al giardino e un bagno con vasca.

A completare la proprietà vi sono un posto auto in autorimessa e laccesso alla lavanderia condominiale.

Canone di locazione: CHF 1'800. mensili, posto auto in autorimessa incluso, oltre ad acconto spese di CHF 230. mensili.
Prezzo CHF
2 029.- al mese
CAP
6900
Locali
2.5
Superficie
75
Tipo
Affittare
Altro
Global House Lugano

Global House Lugano

6900, Lugano

Annunci simili

  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    2 000.- al mese
  • Rif. 2689 Lugano accogliente 2.5 locali arredato
    Rif. 2689 Lugano accogliente 2.5 locali arredato
    1 700.- al mese
  • Appartamento di 2.5 locali
    Appartamento di 2.5 locali
    1 300.- al mese
  • Luminoso 2.5 locali con balcone a Lugano
    Luminoso 2.5 locali con balcone a Lugano
    1 170.- al mese
  • Rif. 2701 Lugano 4.5 locali in posizione strategica
    Rif. 2701 Lugano 4.5 locali in posizione strategica
    1 910.- al mese
  • Lugano  Luminoso appartamento di 2.5 locali con terrazzo e
    Lugano Luminoso appartamento di 2.5 locali con terrazzo e
    560 000.-
  • PRATICO E AMPIO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    PRATICO E AMPIO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    480 000.-
  • Arredato con grande giardino, comodo per la stazione
    Arredato con grande giardino, comodo per la stazione
    2 000.- al mese
  • 2.5 locali in affitto a Lugano Via Moncucchetto 21
    2.5 locali in affitto a Lugano Via Moncucchetto 21
    1 270.- al mese
  • Grazioso appartamento di 2,5 locali a Lugano
    Grazioso appartamento di 2,5 locali a Lugano
    1 500.- al mese
  • 2.5 locali in zona strategica
    2.5 locali in zona strategica
    1 240.- al mese
  • AMPIO E NUOVO PIED-Ã-TERRE DI 2.5 LOCALI A LUGANO CENTRO
    AMPIO E NUOVO PIED-Ã-TERRE DI 2.5 LOCALI A LUGANO CENTRO
    490 000.-
  • Rif. 2348 Lugano 2.5 locali per affitti brevi
    Rif. 2348 Lugano 2.5 locali per affitti brevi
    2 300.- al mese
  • SPAZIOSO 2.5 LOCALI AMMOBILIATO IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    SPAZIOSO 2.5 LOCALI AMMOBILIATO IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    480 000.-
  • Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    1 500.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.