Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Residenza ai Cedri 2

1 760.- al mese

04.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6850, Mendrisio
In zona tranquilla, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, vicinanza imbocco dell'autostrada e di tutti i servizi primari, affittasi bellissimi appartamenti di 3,5 locali di ca. 84 m2 al 2? piano composti da atrio, ampio soggiorno con inclusa cucina completamente arredata, camera matrimoniale, camera da letto, sala da bagno, doppio servizio e cantina. Disponibile nell'appartamento l'allacciamento per colonna lavasciuga. Disponibili parcheggi in autorimessa da CHF 130 il singolo e CHF 240.00 il doppio - Le foto pubblicate, anche se molto simili, non sempre corrispondono all'appartamento in oggetto.. Nei pressi dell'Ospedale Beata Vergine di Mendrisio, sorge la nuova palazzina di 4 piani inserita in un contesto residenziale con aree verdi, percorsi pedonali e ciclabili. La Residenza rispetta i migliori standard qualitativi di costruzione ecosostenibile e a risparmio energetico tali da ottenere la classificazione MINERGIE P.. Nei pressi dell'Ospedale Beata Vergine di Mendrisio, sorge la nuova palazzina di 4 piani inserita in un contesto residenziale con aree verdi, percorsi pedonali e ciclabili. La Residenza rispetta i migliori standard qualitativi di costruzione ecosostenibile e a risparmio energetico tali da ottenere la classificazione MINERGIE P.
Prezzo CHF
1 760.- al mese
CAP
6850
Locali
3.5
Superficie
84
Tipo
Affittare
Altro
Istituto di previdenza del Cantone Ticino

Istituto di previdenza del Cantone Ticino

6500, Bellinzona

Annunci simili

  • Fantastico 3.5 locali vicino a tutti i servizi a Mendrisio
    Fantastico 3.5 locali vicino a tutti i servizi a Mendrisio
    1 490.- al mese
  • Appartamento di 3.5 locali in zona strategica con giardino
    Appartamento di 3.5 locali in zona strategica con giardino
    1 460.- al mese
  • Mendrisio  affitto 3.5 locali
    Mendrisio affitto 3.5 locali
    1 300.- al mese
  • MODERNI APPARTAMENTI 3 LOCALI
    MODERNI APPARTAMENTI 3 LOCALI
    1 430.- al mese
  • Luminoso appartamento di 2.5 locali con piscina e area
    Luminoso appartamento di 2.5 locali con piscina e area
    510 000.-
  • Isola Verde - affittasi spazione e moderno 3.5 locali
    Isola Verde - affittasi spazione e moderno 3.5 locali
    1 560.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.