Spedisci un articolo
Messaggi

Moderno appartamento di 4 locali a Melano con giardino

2 100.- al mese

12.12.2025, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6818, Melano
Scopri questo splendido appartamento di 4 locali situato al piano terra in un moderno condominio a Melano. Questa proprietà di nuova costruzione offre comfort, accessibilità e una posizione privilegiata vicino al lago.
L'appartamento dispone di:

· Cucina moderna: Completamente attrezzata con armadi bianchi, piano di lavoro nero, lavello in acciaio inossidabile, forno e microonde integrati, oltre a lavastoviglie e lavatrice privata
· Bagni eleganti: Bagno principale con vasca bianca, lavandino e pavimento in legno, plus bagno aggiuntivo con doccia walk-in moderna e recinto in vetro trasparente
· Spazi luminosi: Stanze con grandi finestre, porte scorrevoli in vetro e pavimenti in legno che creano un ambiente moderno e accogliente
· Balcone privato: Accesso diretto a uno spazio esterno per momenti di relax

Caratteristiche speciali: L'immobile è completamente accessibile per sedie a rotelle, dispone di ascensore ed è adatto sia per famiglie con bambini che per animali domestici. L'ambiente è tranquillo e soleggiato durante l'estate.
Posizione strategica: A soli 3 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus di Melano e 4 minuti dal terminal dei traghetti. Nelle vicinanze troverai un supermercato Migros (6 minuti), la Farmacia Generoso (7 minuti) e la scuola di Via delle Scuole (8 minuti). La vicinanza al lago e alla ferrovia rende questa location ideale per chi cerca comodità e collegamenti.
Perfetto per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, con tutti i comfort necessari e un facile accesso ai servizi essenziali del territorio ticinese.
Prezzo CHF
2 100.- al mese
CAP
6818
Locali
4
Tipo
Affittare
Altro

Astrid von Felten-Burkard

6010, Kriens

Annunci simili

  • Splendido appartamento 4 locali nel cuore di Ascona
    Splendido appartamento 4 locali nel cuore di Ascona
    3 500.- al mese
  • Affittasi molto moderno e luminoso appartamento(3 locali)
    Affittasi molto moderno e luminoso appartamento(3 locali)
    1 500.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali con grande terrazza coperta e
    Appartamento 4.5 locali con grande terrazza coperta e
    935 000.-
  • 2363_Massagno, Appartamento 4.5 locali vista lago
    2363_Massagno, Appartamento 4.5 locali vista lago
    1 650 000.-
  • 4 locali Luminoso e Spazioso in zona tranquilla
    4 locali Luminoso e Spazioso in zona tranquilla
    1 320.- al mese
  • APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI CON GIARDINO
    720 000.-
  • Splendido attico di 4.5 locali con vista panoramica a
    Splendido attico di 4.5 locali con vista panoramica a
    906 000.-
  • Splendido appartamento duplex 4.5 locali a Tenero
    Splendido appartamento duplex 4.5 locali a Tenero
    690 000.-
  • UNA VISTA MOZZAFIATO DAL TUO NUOVO APPARTAMENTO
    UNA VISTA MOZZAFIATO DAL TUO NUOVO APPARTAMENTO
    1 195 000.-
  • 4.5 con giardino - Gartenwohnung
    4.5 con giardino - Gartenwohnung
    790 000.-
  • Luminoso appartamento di 4.5 locali con balcone a Lugano
    Luminoso appartamento di 4.5 locali con balcone a Lugano
    2 020.- al mese
  • Luminoso appartamento di 3 locali in vendita a Bellinzona
    Luminoso appartamento di 3 locali in vendita a Bellinzona
    Su richiesta
  • Magnifico appartamento all'ultimo piano con vista lago!
    Magnifico appartamento all'ultimo piano con vista lago!
    2 050.- al mese
  • Moderno appartamento 4.5 locali con balcone e garage a
    Moderno appartamento 4.5 locali con balcone e garage a
    815 000.-
  • Comodo appartamento di 4.5 locali in zona tranquilla e
    Comodo appartamento di 4.5 locali in zona tranquilla e
    550 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.