Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

FeWo-Rustico zu vermieten / Appartamento-Rustico in affitto

1 400.- al mese

04.08.2026
Immobili
Ticino
6645, Brione sopra Minusio
Wir vermieten jährlich (ab dem 01.10.2026) : (Renoviertes) FeWo-RUSTICO (in Brione sopra Minusio) mit unverbaubare Aussicht ! 2 ½ Zimmer-Wohnung mit grosser Terrasse (Solarium), kleiner Terrasse (Pergola) und grossem Wohnzimmer. Küche mit Geschirrspüler und Kühlschrank, Bad/WC und Waschküche (Waschmaschine mit Trockner)/Speisekammer. Möbliert und mit unüberdachter Parkplatz. Für Ferien- oder Wohnzwecke. Mehr Fotos/Videos, Preise und Informationen nur auf Anfrage/Kontakt !

BITTE NUR ERNSTHAFTE INTERESSIERTE, KEINE NEUGIERIGEN ODER ÄHNLICHEN!


Affittiamo annualmente (a partire dal 01.10.2026) : Appartamento-RUSTICO riattato (a Brione sopra Minusio) con vista imprendibile ! 2 ½ locali con grande terrazza (Solarium), piccola terrazza (Pergola) e grande salotto. Cucina con lavastoviglie e frigo, bagno/wc e lavanderia (lavatrice e asciugatrice)/dispensa. Ammobiliato con parcheggio scoperto. Sia per uso vacanze che per domiciliati. Più Foto/Video, prezzi ed informazioni solo su richiesta/contatto !

GENTIMENTE SOLO PERSONE SERIAMENTE INTERESSATE, NO CURIOSI O SIMILI !
Prezzo CHF
1 400.- al mese
CAP
6645
Locali
2.5
Superficie
106
Tipo
Affittare

icoshopping Team

Su anibis.ch da 19.12.2023

6645, Brione sopra Minusio
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Lusso, privacy e vista mozzafiato / Luxus,Privacy und
    Lusso, privacy e vista mozzafiato / Luxus,Privacy und
    1 950 000.-
  • Ferienwohnung 100m vom See - appartamento di vacanza
    Ferienwohnung 100m vom See - appartamento di vacanza
    445 000.-
  • Il piacere di vivere a Minusio / Wohngefühl in Minusio
    Il piacere di vivere a Minusio / Wohngefühl in Minusio
    510 000.-
  • 3.5  nah zum See / vicino al lago  ZWEITWOHNSITZ
    3.5 nah zum See / vicino al lago ZWEITWOHNSITZ
    520 000.-
  • Il tuo spazio a Minusio / Ihr Wohnraum in Minusio
    Il tuo spazio a Minusio / Ihr Wohnraum in Minusio
    720 000.-
  • A due passi dal lago, grande 4.5 locali soleggiatissimo
    A due passi dal lago, grande 4.5 locali soleggiatissimo
    650 000.-
  • A due passi dal lago e dalla stazione di Minusio, grande e
    A due passi dal lago e dalla stazione di Minusio, grande e
    720 000.-
  • Minusio - splendido 2.5 ammobiliato
    Minusio - splendido 2.5 ammobiliato
    2 500.- al mese
  • Appartamento di 2.5 locali / 2.5 - Zimmerwohnung
    Appartamento di 2.5 locali / 2.5 - Zimmerwohnung
    640 000.-
  • Pratico appartamento di 1.5 locali con balcone e vista
    Pratico appartamento di 1.5 locali con balcone e vista
    900.- al mese
  • Zona ideale
    Zona ideale
    1 260.- al mese
  • Affittiamo appartamento di 3,5 locali a Minusio
    Affittiamo appartamento di 3,5 locali a Minusio
    1 265.- al mese
  • Zona tranquilla e pratica per gli spostamenti
    Zona tranquilla e pratica per gli spostamenti
    2 010.- al mese
  • Per chi cerca la comodità (prima pigione netta gratuita)
    Per chi cerca la comodità (prima pigione netta gratuita)
    1 660.- al mese
  • BELLISSIMO 2.5 LOCALI AMMOBILIATO VISTA LAGO A BRISSAGO
    BELLISSIMO 2.5 LOCALI AMMOBILIATO VISTA LAGO A BRISSAGO
    415 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.