Spedisci un articolo
Messaggi

AFFITTASI MODERNO 2.5 LOCALI CON COMODA TERRAZZA A PARADISO

1 450.- al mese

Oggi 02:15, su immoscout24.ch
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Moderno appartamento 2.5 locali di circa 60 mq lordi, con una terrazza, situato al 4° piano di una palazzina con ascensore, nel comune di Paradiso, con servizi e negozi nelle immediate vicinanze, fermata del treno a 3 minuti a piedi e lo svincolo autostradale di Lugano Sud a soli 2 minuti in auto.

La proprietà è disposta come segue:
Atrio d’ingresso che collega i locali tra loro, soggiorno con uscita su una terrazza di 8 mq ca., cucina separata abitabile posata nel 2019 e fornita di piano di cottura elettrico, forno, frigorifero e lavastoviglie.
Segue l’atrio della zona notte con allacciamenti per una lavatrice/asciugatrice, un bagno finestrato con box doccia e bidet, una camera da letto matrimoniale, con uscita sulla terrazza comunicante con il soggiorno.

L’unità è stata rinnovata completamente nel 2019, con interventi a cucina, bagno e pavimenti, nuovi serramenti in PVC con vetri doppi ed impianto di aria condizionata.

Viene consegnato parzialmente arredato, compresi divano/letto e tavolo in soggiorno, tavolino e armadi nella cucina ed armadi nella camera da letto.

Completa le pertinenze una cantina assegnata.

Contratto minimo di 1 anno; disponibile da OTTOBRE 2026.

Spese di 150 CHF al mese, senza conguaglio;
Posteggio esterno scoperto a 50 CHF al mese;
1450 CHF al mese tutto compreso.

Caparra di 3 mensilità (4350 CHF), accettabili anche Swiss Caution o simili;
Animali non ammessi.

Un appartamento ideale per coppie o coloro alla ricerca di una soluzione in una zona cittadina ben servita dai mezzi pubblici, comoda al lago di Lugano, a 2 minuti dagli accessi autostradali e dalla stazione del treno ed a pochi passi da servizi di ogni genere.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
JS/4424
Prezzo CHF
1 450.- al mese
CAP
6900
Locali
2.5
Superficie
55
Tipo
Affittare
Altro
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

6928, Manno

Annunci simili

  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    2 000.- al mese
  • Rif. 2689 Lugano accogliente 2.5 locali arredato
    Rif. 2689 Lugano accogliente 2.5 locali arredato
    1 700.- al mese
  • ELEGANTE E LUMINOSO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A MAGLIASO
    ELEGANTE E LUMINOSO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A MAGLIASO
    375 000.-
  • PRATICO E AMPIO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    PRATICO E AMPIO 2.5 LOCALI CON BALCONE E POSTO AUTO A LUGANO
    480 000.-
  • Lugano  Luminoso appartamento di 2.5 locali con terrazzo e
    Lugano Luminoso appartamento di 2.5 locali con terrazzo e
    560 000.-
  • AMPIO E NUOVO PIED-Ã-TERRE DI 2.5 LOCALI A LUGANO CENTRO
    AMPIO E NUOVO PIED-Ã-TERRE DI 2.5 LOCALI A LUGANO CENTRO
    490 000.-
  • Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    1 500.- al mese
  • 2.5 locali, ristrutturato, balcone e box privato, Paradiso
    2.5 locali, ristrutturato, balcone e box privato, Paradiso
    470 000.-
  • Affittasi moderno appartamento ammobiliato di 2.5 locali
    Affittasi moderno appartamento ammobiliato di 2.5 locali
    1 700.- al mese
  • BELLISSIMO E MODERNO 2.5 CON AMPIA TERRAZZA A PREGASSONA
    BELLISSIMO E MODERNO 2.5 CON AMPIA TERRAZZA A PREGASSONA
    525 000.-
  • Moderni appartamenti di 2.5 locali in prima locazione a
    Moderni appartamenti di 2.5 locali in prima locazione a
    1 230.- al mese
  • STUPENDO E MODERNO 2.5 LOCALI CON VISTA APERTA A MASSAGNO
    STUPENDO E MODERNO 2.5 LOCALI CON VISTA APERTA A MASSAGNO
    540 000.-
  • Rif. 2348 Lugano 2.5 locali per affitti brevi
    Rif. 2348 Lugano 2.5 locali per affitti brevi
    2 300.- al mese
  • SPAZIOSO 2.5 LOCALI ARREDATO IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    SPAZIOSO 2.5 LOCALI ARREDATO IN ZONA CENTRALE DI LUGANO
    480 000.-
  • Appartamento di 2.5 locali
    Appartamento di 2.5 locali
    1 300.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.