Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Locale hobby in affitto a Olten disponibile immediatamente

350.- al mese

01.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4600, Olten
Tradotto automaticamente
Scopri questo locale hobby pratico situato in Aarauerstrasse 159 a Olten, che è disponibile per l'affitto immediatamente. La stanza è ideale come locale di stoccaggio, laboratorio o spazio di lavoro e offre una base solida per una varietà di utilizzi.
La stanza offre:

· Stanza luminosa: Con pavimento in legno e muri bianchi, creando un'atmosfera piacevole.
· Spazio di stoccaggio: Uno spazio sufficiente per le scatole di stoccaggio e gli oggetti personali.
· Bagno separato: Un piccolo bagno con water e lavandino a muro con rubinetto moderno è disponibile.
· Finestre: Con grate in metallo per una sicurezza aggiuntiva.

Posizione e dintorni: Il locale hobby beneficia di un ottimo collegamento ai trasporti pubblici – la fermata dell'autobus Käppeli è a soli 1 minuto a piedi, e la stazione di Olten è a circa 12 minuti a piedi. Un supermercato Denner si trova a 7 minuti a piedi, così come la farmacia Saner e la scuola Bifang a circa 8 minuti a piedi. In estate, la posizione è soleggiata, e grazie all'ambiente tranquillo – specialmente di notte – un lavoro piacevole è possibile in ogni momento.
Questo locale hobby è una soluzione ideale per chi cerca uno spazio aggiuntivo per gli hobby, lo stoccaggio o i progetti creativi. Sfrutta l'occasione e assicurati questo locale pratico a Olten!
Prezzo CHF
350.- al mese
CAP
4600
Tipo
Affittare
Altro
Jana

Jana

6017, Ruswil

Annunci simili

  • Ottimi locali per hobby con WC da affittare in una
    Ottimi locali per hobby con WC da affittare in una
    290.- al mese
  • Avete bisogno di più spazio per il vostro hobby?
    Avete bisogno di più spazio per il vostro hobby?
    120.- al mese
  • Spazio commerciale / studio in affitto a Olten
    Spazio commerciale / studio in affitto a Olten
    170.- al mese
  • Spazio per sogni
    Spazio per sogni
    1 550.- al mese
  • Piccolo atelier nel cuore di Olten
    Piccolo atelier nel cuore di Olten
    550.- al mese
  • Stanza per lavori manuali in affitto
    Stanza per lavori manuali in affitto
    260.- al mese
  • Spazio di vendita/negozio attraente in affitto nel cuore
    Spazio di vendita/negozio attraente in affitto nel cuore
    5 025.- al mese
  • Spazio creativo / stanza da lavoro per uso individuale
    Spazio creativo / stanza da lavoro per uso individuale
    200.- al mese
  • Spazio hobby pratico con luce naturale!
    Spazio hobby pratico con luce naturale!
    200.- al mese
  • Locali per hobby / magazzini da CHF 290. in un edificio
    Locali per hobby / magazzini da CHF 290. in un edificio
    290.- al mese
  • Sala hobby in una posizione tranquilla a Niederlenz
    Sala hobby in una posizione tranquilla a Niederlenz
    390.- al mese
  • Stanza per lavori manuali in affitto!
    80.- al mese
  • Attualmente non ci sono disponibilità - le richieste non
    Attualmente non ci sono disponibilità - le richieste non
    430.- al mese
  • Stanza per lavori manuali ad Arch
    Stanza per lavori manuali ad Arch
    190.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.