Questo appartamento moderno e vicino alla natura a Neuendorf può essere la tua nuova casa. Lasciati convincere dai seguenti punti:
- Camere da letto e soggiorno con parquet in rovere - Stanze inondate di luce - Cucina con elettrodomestici moderni - Bagno con vasca angolare - Lavatrice e asciugatrice nel locale lavanderia - Area giardino soleggiata
Nelle immediate vicinanze troverai il Volg, una panetteria, fermate degli autobus e l'autostrada Egerkingen.
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 125.- al mese.
*Attenzione: Le foto sono di un oggetto simile nello stesso edificio e possono differire dall'originale.*
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.