Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Alto standard di costruzione & vista mozzafiato

1 880.- al mese

07.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4703, Kestenholz
Tradotto automaticamente
In un quartiere di case unifamiliari tranquillo in una posizione collinare preferita, troverete questo appartamento in mansarda. Esso convince con il suo piano spazioso, il suo standard di costruzione superiore alla media eppure semplice, nonché con le sue viste mozzafiato.

I tetti inclinati con travi visibili chiare da un lato, e l'altezza della stanza considerevole dall'altro, creano un'atmosfera di benessere. L'ingresso dispone di un armadio e di un sistema di citofono video che potete anche controllare dal vostro smartphone mentre siete in viaggio. Dritto davanti si trova la cucina aperta; essa impressiona con le facciate in alta brillantezza bianca, gli apparecchi Miele di alta qualità e un'isola della cucina che offre uno spazio di stoccaggio pratico supplementare sul retro. A destra della cucina, il soggiorno e la sala da pranzo si estendono su tutta la larghezza dell'appartamento. Questo, come la cucina, dispone di spot LED e di lucernari con ombreggiatura a comando a distanza. Una grande finestra e una porta scorrevole, che conduce alla terrazza, offrono anche molta luce del giorno – con i suoi 14,5 m², potete godere di un panorama travolgente, quasi a 180°. A sinistra dell'ingresso, un corridoio conduce alle altre stanze: il bagno è dotato di un lavabo, di un WC, di una doccia a pavimento, di una lavatrice e di un'asciugatrice. Di fronte si trova un angolo che può essere utilizzato anche come piccolo ufficio grazie a un lucernario e a una connessione internet. Infine, alla fine del corridoio, troverete la camera da letto, che occupa di nuovo tutta la larghezza dell'appartamento e che, naturalmente, dispone anche di lucernari a comando a distanza e di spot LED.

Grazie al sistema PV di grandi dimensioni di proprietà della casa, potete beneficiare di energia elettrica auto-generata gratuita quando il sole splende. C'è anche una stazione di ricarica per le auto elettriche.

L'appartamento include anche una stanza del seminterrato, e fino a due posti auto esterni possono essere affittati per 50 CHF ciascuno al mese. La sala delle biciclette è a disposizione per un uso condiviso da tutti e tre gli inquilini dell'edificio residenziale.

Il piccolo comune rurale di Kestenholz si trova approssimativamente a metà strada tra Soletta e Olten. Potete raggiungere l'accesso all'autostrada e la stazione di Oensingen in 5 minuti in auto. Sia che si tratti di passeggiate prolungate nel bosco vicino, di attività sportive sul Vitaparcours o in un club locale - la posizione residenziale non lascia nulla a desiderare e offre l'infrastruttura perfetta per diverse esigenze.

L'appartamento sarà pronto per essere occupato prima del 1° dicembre, potete quindi iniziare a trasferirvi presto !
Prezzo CHF
1 880.- al mese
CAP
4703
Locali
3.5
Superficie
97
Tipo
Affittare
Altro
Sybille

Sybille

4500, Soletta

Annunci simili

  • Vivere in alto - con molto spazio e potenziale aggiuntivo
    Vivere in alto - con molto spazio e potenziale aggiuntivo
    750 000.-
  • Vista meravigliosa per la tua casa dei sogni della famiglia
    Vista meravigliosa per la tua casa dei sogni della famiglia
    2 850 000.-
  • La tua nuova casa con stufa svedese e balcone
    2 270.- al mese
  • Appartamento in mansarda con accesso diretto alla soffitta
    Appartamento in mansarda con accesso diretto alla soffitta
    850 000.-
  • Piacere di vivere generoso con balcone e piano ideale
    640 000.-
  • Vivere con una vista meravigliosa
    Vivere con una vista meravigliosa
    895 000.-
  • Abitare spazioso con posto giardino soleggiato
    Abitare spazioso con posto giardino soleggiato
    1 570 000.-
  • Costruzione nuova: appartamento giardino esclusivo di 5
    Costruzione nuova: appartamento giardino esclusivo di 5
    3 690.- al mese
  • Il tuo appartamento, un'oasi di benessere!
    Il tuo appartamento, un'oasi di benessere!
    2 300.- al mese
  • Atmosfera di casa su due livelli, con vista panoramica e
    Atmosfera di casa su due livelli, con vista panoramica e
    990 000.-
  • Appartamento mansardato con camino, ampio balcone e vista
    640 000.-
  • Molta qualità della vita in un ambiente verde
    Molta qualità della vita in un ambiente verde
    2 780.- al mese
  • Ampio appartamento 4½-locali sotto il tetto con luce,
    Ampio appartamento 4½-locali sotto il tetto con luce,
    Su richiesta
  • Comfort di vita con vista - appartamento di 4 ½ locali in
    Comfort di vita con vista - appartamento di 4 ½ locali in
    680 000.-
  • Felicità a prima vista
    Felicità a prima vista
    1 950.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.