Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo un appartamento-mansarda attraente di 4,5 locali a Lostorf.
L'appartamento offre il seguente standard di costruzione:
- Pavimento in piastrelle in cucina - Cucina moderna con piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie - Pavimento in laminato nella zona living e al piano superiore - Bagno con vasca da bagno e doccia - Servizio igienico separato - Balcone
Un posteggio coperto può essere affittato per CHF 80.- al mese o un posto auto all'aperto per CHF 40.- al mese.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Sariamo felici di organizzare un appuntamento di visita con te. Ci auguriamo della tua telefonata.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.