Posizione La proprietà si trova a sud di Soletta. In pochi minuti a piedi potrete raggiungere la stazione ferroviaria SBB o RBS, vari negozi e ristoranti. Nonostante la posizione centrale, le stanze e i balconi sul lato sud offrono un ambiente tranquillo.
Appartamento L'appartamento spazioso di 3 camere offre un programma di stanze attraente con un ampio soggiorno, due stanze chiudibili a chiave, una cucina più recente, un bagno e un vano cantina. L'appartamento appare luminoso e accogliente con il suo parquet in legno massiccio. Il grande balcone sul lato sud-ovest è orientato verso il giardino e invita a soggiornare.
Contatto Siete interessati? Chiamateci, saremo felici di organizzare una visita.
NOTA: Le immagini provengono da un altro appartamento nella stessa proprietà. Lo standard di costruzione può quindi differire da quello mostrato nelle immagini.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.