Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio commerciale polivalente con vetrina in una buona

1 920.- al mese

19.03.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9016, S. Gallo 16
Affittiamo questo spazio commerciale generosamente dimensionato e flessibile. La superficie è ideale per diversi concetti di utilizzo e può essere adattata alle esigenze individuali.

Gli utilizzi possibili includono:

- Locale di vendita o di formazione
- Spazi per uffici
- Sale per la ginnastica o offerte simili
- Salone di parrucchieri o di cosmetica
- ecc.

Le ampie superfici vetrine al pian terreno sul lato di Rorschacherstrasse offrono una visibilità ottimale e garantiscono una presenza e un effetto pubblicitario eccellenti.

Tre posti auto per clienti sono situati direttamente davanti allo spazio commerciale e offrono un'accessibilità confortevole per la vostra clientela.
Inoltre, i posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per 120,00 CHF al mese se necessario.

La proprietà dispone di un buon collegamento ai trasporti. L'uscita autostradale e una fermata dell'autobus sono situate nelle immediate vicinanze e garantiscono un'accessibilità confortevole per i dipendenti e la clientela.

Per quanto riguarda l'affitto netto, siamo aperti alle discussioni e a una soluzione individuale.


Una visita senza impegno ne vale la pena! Ci auguriamo del vostro contatto.
Prezzo CHF
1 920.- al mese
CAP
9016
Superficie
130
Tipo
Affittare
Altro
Marlis Altherr

Marlis Altherr

9000, S. Gallo

Annunci simili

  • Spazio commerciale/magazzino flessibile in posizione
    Spazio commerciale/magazzino flessibile in posizione
    1 250.- al mese
  • Spazi commerciali e uffici moderni in affitto
    Spazi commerciali e uffici moderni in affitto
    4 200.- al mese
  • Spazio commerciale polivalente con vetrina attrattiva 125 m²
    Spazio commerciale polivalente con vetrina attrattiva 125 m²
    1 869.- al mese
  • Proprietà commerciale a Rorschach
    Proprietà commerciale a Rorschach
    2 527.- al mese
  • Un fondamento solido per il tuo futuro aziendale
    Un fondamento solido per il tuo futuro aziendale
    1 015.- al mese
  • Spazio commerciale visibile con potenziale di utilizzo
    Spazio commerciale visibile con potenziale di utilizzo
    Su richiesta
  • Spazio commerciale attraente in posizione ottimale
    Spazio commerciale attraente in posizione ottimale
    5 610.- al mese
  • Spazio commerciale centrale con grande vetrina
    3 485.- al mese
  • Spazio commerciale diversificato e moderno in una
    Spazio commerciale diversificato e moderno in una
    1 790.- al mese
  • Proprietà commerciale a Rorschach
    Proprietà commerciale a Rorschach
    2 781.- al mese
  • Spazio commerciale con ampie vetrine
    Spazio commerciale con ampie vetrine
    Su richiesta
  • Spazi commerciali luminosi in affitto in una posizione
    Spazi commerciali luminosi in affitto in una posizione
    3 450.- al mese
  • Proprietà commerciale a Rorschach
    Proprietà commerciale a Rorschach
    2 640.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.