Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio ufficio/pratica moderno a Buchs - Nuovo edificio 2026

2 450.- al mese

06.02.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9470, Buchs SG
Tradotto automaticamente
Scopri questi uffici all'avanguardia al pianterreno di un edificio completamente nuovo a Buchs. Con una superficie spaziosa di 120,4 m², questo spazio, che in precedenza era un appartamento, offre un ambiente di lavoro eccezionale.

Lo spazio colpisce con:
· Stanze luminose con ampie finestre e un giardino privato per pause rilassanti

· Ascensore, garage e posti auto disponibili

· Accesso senza barriere: accessibile alle sedie a rotelle

· Costruzione sostenibile: certificata Minergie per un'efficienza energetica ottimale

· Cucina completamente attrezzata disponibile

· Due celle umide con bagno/WC e doccia/WC disponibili

· 3 stanze separate e chiudibili

· Superficie del giardino 116,1 m² / 2 posti a sedere coperti con 11,5 m² ciascuno

Le foto sono di un oggetto comparabile, le deviazioni sono possibili.

Periodo di locazione di circa 2 anni – possibilmente più lungo. Ideale per le imprese tranquille/uffici, fisioterapia, gruppo di gioco, asilo nido, coaching, seminari, consulenza, architettura, immobili, etc.

Posizione perfetta: Gli uffici si trovano in un ambiente tranquillo e offrono comunque ottime connessioni. La stazione ferroviaria di Buchs SG è proprio di fronte alla casa, e la fermata dell'autobus di Buchs Bahnhof è a 2 minuti. L'Università delle scienze applicate della Svizzera orientale è a 8 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Denner (5 minuti) e la farmacia Sankt Georg (7 minuti) sono disponibili.

La combinazione della sostanza di costruzione più recente, della tecnologia sostenibile e delle connessioni di traffico ottimali fa di questi spazi una scelta di prima classe per la tua attività.

Nella terminazione nord della piazza della stazione, un mix animato di appartamenti, imprese e gastronomia è in corso di creazione. A est si trovano le linee ferroviarie, a ovest si trovano il ruscello Giessen e piccole case unifamiliari. Il progetto di Baumschlager Hutter Partner media tra questi mondi diversi e reagisce in modo rispettoso e di sviluppo di altezza ai volumi di edifici adiacenti.

Il "centro verde" funziona come uno spazio di incontro informale per la rete all'interno del complesso residenziale e anche per l'ambiente. Un'altra caratteristica del nuovo quartiere è l'aspetto della permeabilità - con ingressi e passaggi tra e all'interno delle case.
Prezzo CHF
2 450.- al mese
CAP
9470
Locali
4
Superficie
120
Tipo
Affittare
Altro

Mike Helmy

8583, Sulgen

Annunci simili

  • Ampio spazio per uffici nel cuore della città di Buchs SG
    Ampio spazio per uffici nel cuore della città di Buchs SG
    1 300.- al mese
  • Spazi attrattivi di ufficio e pratica (3 ½ locali) con 90m2
    Spazi attrattivi di ufficio e pratica (3 ½ locali) con 90m2
    740 000.-
  • Spazio ufficio centrale in uno spazio di lavoro moderno a
    Spazio ufficio centrale in uno spazio di lavoro moderno a
    725.- al mese
  • Spazi aziendali centrali su Bahnhofstrasse a Buchs  uso
    Spazi aziendali centrali su Bahnhofstrasse a Buchs uso
    4 000.- al mese
  • Spazi rappresentativi di uffici e commerciali in una
    Spazi rappresentativi di uffici e commerciali in una
    Su richiesta
  • Spazio ufficio luminoso a Buchs
    Spazio ufficio luminoso a Buchs
    12 286.- al mese
  • Spazio di ufficio e pratica attraente direttamente alla
    Spazio di ufficio e pratica attraente direttamente alla
    4 550.- al mese
  • Spazio per uffici a Buchs
    Spazio per uffici a Buchs
    Su richiesta
  • Spazio di ufficio e pratica attraente direttamente alla
    Spazio di ufficio e pratica attraente direttamente alla
    5 200.- al mese
  • Spazi divisibili per ufficio, studio o servizi in
    Spazi divisibili per ufficio, studio o servizi in
    Su richiesta
  • Locale commerciale/vendita luminoso sulla Bahnhofstrasse a
    Locale commerciale/vendita luminoso sulla Bahnhofstrasse a
    1 150.- al mese
  • Ufficio moderno in posizione centrale ad Altstätten SG
    Ufficio moderno in posizione centrale ad Altstätten SG
    Su richiesta
  • 160 m² Posizione di successo - Spazio commerciale
    160 m² Posizione di successo - Spazio commerciale
    810 000.-
  • Spazio commerciale flessibile direttamente alla stazione
    Spazio commerciale flessibile direttamente alla stazione
    1 124 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.