Godetevi un'esperienza di vita unica in questo appartamento ultra-moderno di 2,5 locali con una bella loggia e una vista sulla città. L'appartamento si trova ad Altstätten, una città incantevole nella valle del Reno di San Gallo, che combina la vita urbana con un ambiente naturale. I negozi, i ristoranti, le scuole e i trasporti pubblici sono a breve distanza. Allo stesso tempo, le aree di svago vicine, i sentieri per passeggiate e il mondo montano dell'Alpstein invitano a una varietà di attività di svago. I buoni collegamenti di trasporto con San Gallo, Coira e l'estero vicino fanno di Altstätten un luogo di residenza attraente.
L'appartamento colpisce con un buon piano di distribuzione e offre il seguente standard:
- cucina aperta e spaziosa con elettrodomestici nuovi - ampio soggiorno luminoso con bel parquet in quercia - bella e spaziosa loggia - camera da letto luminosa con bel parquet - bagno attraente con WC / doccia - locale di deposito con spazio di deposito aggiuntivo - compartimento di cantina privato - parcheggio sotterraneo integrato nella casa
Un posto auto può essere affittato per 150,00 CHF al mese (esclusa IVA).
Le immagini sono immagini di riferimento. Sono possibili deviazioni.
Se vi trasferite entro e non oltre il 1 dicembre 2026, potrete beneficiare di un mese di affitto netto gratuito.
Non esitate a visitare questo ottimo appartamento senza impegno. Siamo a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.