Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

MOVEment Abitare, dove la tua casa si muove con te

1 290.- al mese

10.08.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9000, S. Gallo
Tradotto automaticamente
Nella Stadtsägi, sono stati creati moderni appartamenti MOVEment, dove la tua casa può cambiare al tocco di un pulsante. I moduli abitativi intelligenti e spostabili possono trasformare una stanza in cucina, ufficio a casa, area fitness o camera da letto in un batter d'occhio.

Menos possesso, più libertà:
Invece di comprare molti mobili, hai bisogno solo di pochi moduli ben pensati. La cucina, l'armadio, il letto e la scrivania sono integrati in modo intelligente, permettendoti di utilizzare ogni metro quadrato in modo ottimale senza sacrificare il comfort.

Flessibile e individuale:
L'arredamento interno può essere adattato alle tue esigenze e al tuo stile. Nonostante lo spazio compatto, c'è posto per i tuoi pezzi preferiti e i tuoi tocchi personali. Ideale per le persone con poco spazio, per l'abitazione urbana o per coloro che vogliono rimanere flessibili.

Punti di forza:

· Spazio multifunzionale: vivere, lavorare, fare sport e dormire in un appartamento
· Arredamento modulare, spostabile e adattabile
· Utilizzo ottimale dello spazio, riduzione del fabbisogno di mobili
· Torre di lavanderia privata nell'appartamento
· WLAN incluso nei costi accessori
Scopri una nuova façon di vivere - flessibile, efficiente e sorprendentemente spaziosa.

Ulteriori informazioni:

Siamo lieti di presentarti la nuova façon di vivere sul posto.
Prezzo CHF
1 290.- al mese
CAP
9000
Locali
1
Superficie
38
Tipo
Affittare
Altro
Sabrina Werner

Sabrina Werner

8304, Wallisellen

Affittare

Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.