Affittiamo un appartamento attraente di 2,5 locali nel popolare quartiere di Sonnenhang a Rebstein.
L'appartamento si presenta come segue: - Soggiorno e sala da pranzo con pavimento chiaro - Camera da letto con parquet - Cucina aperta con piano cottura a induzione, forno e vaporiera - Bagno moderno con doccia - Lavatrice e asciugatrice proprie nell'appartamento - Balcone spazioso - Costruzione Minergie-P con recupero di calore - Compartmento di cantina - Ascensore disponibile
Su richiesta, possono essere affittati posti auto sotterranei per 120,00 CHF al mese.
Si prega di notare che gli animali domestici non sono ammessi nell'appartamento.
L'edificio Bergstrasse 44/46 si trova in una zona residenziale popolare con una bella vista. La fermata dell'autobus "Dorf" è a distanza di cammino dalla proprietà.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.
Si prega di notare che le immagini sono foto di esempio, che possono differire leggermente. Grazie per la tua comprensione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.