Godetevi belle ore nella vostra nuova casa davanti al caminetto!
Dettagli: - Cucina con lavastoviglie e fornello in vetroceramica - Bagno con finestra - toilette separata - Salotto con stufa svedese - Parquet e pavimenti in piastrelle - balcone soleggiato con vista sul verde - armadio a muro nel corridoio - lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice - vano cantina - ascensore nella casa
L'appartamento si trova in una zona tranquilla a St.Gallen-St.Georgen. Con l'autobus, che si ferma direttamente alla proprietà, potete raggiungere il centro città in poco tempo.
Un posto auto (CHF 140.-/mese) può essere affittato su richiesta.
L'appartamento può essere visitato come segue: Giovedì, 24.09.2026 dalle 17:00 alle 18:00 Mercoledì, 30.09.2026 dalle 17:00 alle 18:00 Si prega di suonare da Garcia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.